V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Paki |
Inserito il - 01/06/2009 : 09:28:52 Ciao a tutti, c'è qualcuno che ha intenzione di preparere l'esame di Analisi per sostenerlo entro fine Giugno?
Perche non formiamo un bel gruppetto di studio?
facciamo un po di opensource culturale!?
A chi interessa la cosa? |
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Keivan |
Inserito il - 08/06/2009 : 14:06:40 Aggiungimi keivan@hotmail.it |
Paki |
Inserito il - 02/06/2009 : 19:20:59 Si Mk178 ha azzeccato tutte le date :) io penso di farlo con L. Pisani, se poi mi gira vado prima... In ogni caso io sto combinato come te, angel, sono fuoricorso e lo sto preparando con l'aiuto di un prof... ma confrontarsi è sempre meglio... solo che fino a Foggia la vedo dura :D |
Mk178 |
Inserito il - 02/06/2009 : 16:18:12 Le date per il corso A(scritto e orale), risultano tutte in aula VII del dip.Matematica(tra cui anke le date ke hai citato:25(s)-26(o)). Essendo le date relative al Prof. R. Pisani, credo siano quelle!(nn sono fittizie). Mentre le date per il corso B (relative al Prof. L. Pisani) sono definite per gli scritti(12/06 - 29/06 ecc...) e presunte per gli orali. Ricordo ke il Prof. R. Pisani, a causa del suo pensionamento, effettuerà solo quelle date(infatti nn ci sono appelli dopo giugno..). |
angel |
Inserito il - 02/06/2009 : 15:27:14 Io, essendo di foggia, lo sto preparando a distanza... ma sto molto indietro! Spero di essere pronto per affrontare l'esame il 25 di giugno...
Ma l'orale si fa il 26? Ossia il giorno dopo? Oppure è solo una data fittizzia da concordare poi in sede durante lo scritto???
Io sono un fuori corsissimo e sarà la prima volta ke affronterò analisi  |