V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
pbolo |
Inserito il - 08/01/2006 : 23:18:37 Da enrico Liano quante email vi sono arrivate? in una c'č una citazione di una email da 30 mb che non ho ricevuto...
qualcuno ne sa qualcosa? |
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le pių recenti) |
Ghibarian |
Inserito il - 11/01/2006 : 12:32:40 Citazione: Messaggio inserito da GengiSkan
Cmq la prova č solo orale (o meglio ci sarā una prova scritta per valutareconoscenze orali)
su cosa bisogna prepararsi? ci sono delle dispense? |
pbolo |
Inserito il - 10/01/2006 : 23:14:52 Citazione: Gli esami si svolgeranno presso Palazzo Ateneo, II piano, Facoltā di Lettere e Filosofia, Dipartimento di Psicologia, alle ore 9.00 circa delle date previste dal calendario per tutti gli Studenti afferenti al Campus Barese. Lo statino si presenta lo stesso giorno della prova.
Per gli Studenti di Taranto lesame si svolgerā presso la stessa sede delle lezioni con la preghiera di un preavviso via mail di 48 ore. Lo statino sarā presentato il giorno stesso.
|
GengiSkan |
Inserito il - 10/01/2006 : 21:47:48 Enrico Liano , il 12 c'č l'esame, qualcuno sā dove si terrā?
Io sapevo ad in aula al II piano del dib
Cmq la prova č solo orale (o meglio ci sarā una prova scritta per valutareconoscenze orali)
prova scritta. |
Ghibarian |
Inserito il - 09/01/2006 : 11:39:34 mi dispiace, io non ne so niente...
anzi vorrei sapere, oltre a quel file iniziale da 280mb, il prof ha dato delle dispense o altro materiale per prepararsi all'esame? in che consiste l'esame? orale , scritto o entrambi?  ...grazie |