V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
miki.xxx |
Inserito il - 02/05/2006 : 23:46:00 raga, mi è venuto questo mal pensiero, sentite avendo 2 hard disk, uno grande e uno piccolo, secondo voi è possibile mettere su quello grande Windows 2000 e su quello piccolo Linux edizione Red Hat 9, e poi fare in modo che all'avvio l'utente possa scegliere su quale hard disk lavorare? grazie a tutti in anticipo |
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Mucone |
Inserito il - 03/05/2006 : 18:30:38 miki se po fa se po fa
|
miki.xxx |
Inserito il - 03/05/2006 : 18:23:08 lo so che si può fare su un unico hard disk, è che mi volevo scialare... kernel ma dici sul serio o mi stai prendendo in giro? |
n/a |
Inserito il - 03/05/2006 : 12:45:11 Citazione: Messaggio inserito da miki.xxx
raga, mi è venuto questo mal pensiero, sentite avendo 2 hard disk, uno grande e uno piccolo, secondo voi è possibile mettere su quello grande Windows 2000 e su quello piccolo Linux edizione Red Hat 9, e poi fare in modo che all'avvio l'utente possa scegliere su quale hard disk lavorare? grazie a tutti in anticipo
no guarda, ci stanno lavorando ancora su', sara' possibile farlo tra 4 anni quando avranno completato il bootloader multiOS |
Gentoo |
Inserito il - 03/05/2006 : 12:35:48 Citazione: Messaggio inserito da miki.xxx
raga, mi è venuto questo mal pensiero, sentite avendo 2 hard disk, uno grande e uno piccolo, secondo voi è possibile mettere su quello grande Windows 2000 e su quello piccolo Linux edizione Red Hat 9, e poi fare in modo che all'avvio l'utente possa scegliere su quale hard disk lavorare? grazie a tutti in anticipo
red hat 9 è alquanto vecchiotto!!! |
n/a |
Inserito il - 03/05/2006 : 01:24:19 E possibile farlo anche solo su un hd... |