| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| Leonefragile |
Inserito il - 13/10/2005 : 12:53:40 Ragazzi, ho creato un applet in java di poche righe, con all'interno un'indispensabile try catch, ed ho riscontrato uno strano problema: se faccio partire il tutto con il mio ambiente di sviluppo(Eclipse)tutto va bene, ma se faccio partire l'applet tramite il browser, l'intero try catch ciene ignorato, contenuto incluso. Non riesco a capire perchè, ed in rete non ho trovato qualcos' altro. Spero possiate darmi una dritta. Vi ringrazio anticipatamente. Saluti. |
| 5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| genius |
Inserito il - 14/10/2005 : 19:57:59 Citazione: Messaggio inserito da Leonefragile
Grazie Genius, con un pò di fortuna ho implementato il primo caso. Bastava aprire la connessione con l'url del file.
Grazie ancora.
de nada  |
| Malerba |
Inserito il - 14/10/2005 : 16:57:13 Citazione: Messaggio inserito da genius
Bene allora il tuo problema è facilmente risolvibile. Hai 2 modi per risolverlo. Il primo è quello di lasciare il file sul server su cui c'è anke la applet e specifiki come file, l'url in cui si trova. Nn ricordo esattamente i metodi ke si devono usare ma esiste l'oggetto URL, puoi vedere qualke metodo o cercare in giro.
Il secondo metodo è quello di firmare la applet e scaricare insieme ad essa il file xml. onestamente questo secondo sistema è + complesso nel senso ke potresti avere problemi con i path o col fatto ke ki fa "girare" l'applet rifiuta la firma della applet.
Spero di averti aiutato ;)
Bene, bene. |
| Leonefragile |
Inserito il - 14/10/2005 : 15:04:54 Grazie Genius, con un pò di fortuna ho implementato il primo caso. Bastava aprire la connessione con l'url del file.
Grazie ancora. |
| genius |
Inserito il - 13/10/2005 : 16:54:31 Bene allora il tuo problema è facilmente risolvibile. Hai 2 modi per risolverlo. Il primo è quello di lasciare il file sul server su cui c'è anke la applet e specifiki come file, l'url in cui si trova. Nn ricordo esattamente i metodi ke si devono usare ma esiste l'oggetto URL, puoi vedere qualke metodo o cercare in giro.
Il secondo metodo è quello di firmare la applet e scaricare insieme ad essa il file xml. onestamente questo secondo sistema è + complesso nel senso ke potresti avere problemi con i path o col fatto ke ki fa "girare" l'applet rifiuta la firma della applet.
Spero di averti aiutato ;) |
| Leonefragile |
Inserito il - 13/10/2005 : 16:12:46 Ops..ritiro quello che ho detto in precedenza, infatti il vero problema non è il try catch ma il fatto che con Eclipse riesco a prendere un file in questo modo:
File XML= new File("LoginXML.xml");
...e tutti sono felici e contenti!
Tutto questo però a quanto pare dà fastidio al browser, infatti se faccio partire l'applet con un file html, il browser non riesce a prendere il file, infatti se poi provo ad usare l'oggetto XML l'applet blocca! Non va anche se provo a passargli l'URL:
File XML= new File("file:/C:/Documents and Settings/Michele/Desktop/Applet_Login/LoginXML.xml");
Grazie. |