| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| tonycrazy81 |
Inserito il - 22/07/2005 : 09:16:13 Ciao ragazzi, sto realizzando un sito web e vorrei sapere (per chi se ne intende) quanto posso farmi pagare per quello che ho fatto. L'indirizzo è il seguente: www.generalcard.com Fatemi sapere, grazie!!!! |
| 16 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| manuk |
Inserito il - 29/07/2005 : 19:28:58 Citazione: Messaggio inserito da JediKnight
Citazione: Messaggio inserito da manuk
A te non l'ha detto Bianchi che è sempre indispensabile il controllo sull'input dell'utente????? eh eh eh
Da quando Bianchi insegna qualcosa ????
Bè Bè... a me questa cosa me l'ha ripetuta anche all'esame di programmazione per il web... e odio ammetterlo! ma aveva ragione! Il mio script funzionava solo se l'utente inseriva i dati esatti...se sgarrava...addio script! |
| JediKnight |
Inserito il - 29/07/2005 : 19:02:19 Prova a chiedere 200 euro.... |
| Pako |
Inserito il - 29/07/2005 : 14:24:38 secondo me non vale piu' di 150 pounds (225 euro circa) |
| JediKnight |
Inserito il - 28/07/2005 : 01:37:02 Citazione: Messaggio inserito da manuk
A te non l'ha detto Bianchi che è sempre indispensabile il controllo sull'input dell'utente????? eh eh eh
Da quando Bianchi insegna qualcosa ???? |
| tonycrazy81 |
Inserito il - 27/07/2005 : 09:45:36 grazie ragazzi per i vostri saggi consigli!!!! metterò tutto quanto in atto |
| manuk |
Inserito il - 25/07/2005 : 20:59:24 piccolo bug: sono riuscita ad acquistare un prodotto senza inserire nemmeno 1 dei dati richiesti.... eh eh eh! A te non l'ha detto Bianchi che è sempre indispensabile il controllo sull'input dell'utente????? eh eh eh |
| manuk |
Inserito il - 25/07/2005 : 20:57:44 in effetti il sito ha qualche difettuccio notevole: per esempio ci sono delle pagine importanti (quali quelle del carrello) che hanno una veste del tutto diversa da quella del sito, disorientando l'utente. Se il committente non ci bada, meglio per te, ma per il futuro cerca di mantenere uniforme l'aspetto di tutte le pagine del sito e soprattutto: tutte le pagine devono sempre riportare il logo! Cmq,dettaglia le funzionalità dell'area riservata e poi ti riesco a dare un'idea del giusto prezzo da chiedere.
|
| rel |
Inserito il - 23/07/2005 : 17:14:38 Continuo a non voler cliccare su quel link che hai messo In ogni caso non preoccuparti di sparare cifre che a te possono sembrare esagerate! Considera che in questo mondo anche una "piccola" (magari non tanto "piccola") feature in più al sito può far impennare vertigionasamente il prezzo!
Ricorda che quando si fanno ste robe il prezzo e la specifica si pattuiscono prima ed è buona regola farsi dare l'acconto In effetti.. io senza acconto non iniziavo neanche i lavori! Le fregature si possono avere in qualsiasi campo..
 |
| Jumper |
Inserito il - 23/07/2005 : 09:45:24 io andrei sui 300-350 euri. Bisogna vedere (e questo si fa da Admin) quanto è self-modificabile dal titolare senza fare intervenire il web master. |
| AvengerDr |
Inserito il - 22/07/2005 : 20:08:04 Uhmm non hai usato i fogli di stile CSS! Come mai? Fatti dare i soldi prima che se ne accorgano! :)
In futuro cerca magari di separare la "presentazione" (font - colori - indicazioni sulla grandezza delle tabelle) dal contenuto. Altrimenti se qualcuno decide di cambiare i colori chessò dal giallo ad un altro, così com'è tutte le pagine andranno cambiate a mano. Se invece utilizzassero lo stesso foglio css basterebbe cambiarlo solo li. |
| paolo-il-figo |
Inserito il - 22/07/2005 : 19:25:18 Ma voi state male...
Cmq è abbastanza complicato fare un prezzo senza sapere cosa ci sta dietro il codice e cosa fa esattamente.
Vedo che c'è l'area riservata, la gestione dei clienti (quindi le opzioni di securezza), gli ordini on line ed altro.
Se è fatto con criterio non è roba da 500€
Fai subito, contatta una ditta che realizza siti web, e fatti mandare un listino prezzi (di solito indicano i costi per voce di attività da implementare).
ops. dimenticavo: Ricorda che quando si fanno ste robe il prezzo e la specifica si pattuiscono prima ed è buona regola farsi dare l'acconto.
|
| rel |
Inserito il - 22/07/2005 : 19:24:41 Dipende da chi ti ha commissionato l'opera.. ma dato che non ne sai niente nè di prezzi, suppongo che [chi ti ha commissionato il sito] non sia qualcuno che ne sa di prezzi.. quindi puoi sparare tranquillamente il prezzo che vuoi! [come sono deduttivo quest'oggi... ] |
| Mucone |
Inserito il - 22/07/2005 : 18:44:39 diciamo ke c'è una escursione di prezzo notevole da 15 eurI a 500 eurI.
Fai come al mercato: parti da 500 eurI e poi inizia a scendere, ovviamente non andare sotto i 15! |
| M]i[K |
Inserito il - 22/07/2005 : 18:15:54 secondo mè 50 euro sn pochi...io direi un 150-200 nn di + . Poi dovresti avere un termine di paragone x valutare qnto chiedere. |
| pinux |
Inserito il - 22/07/2005 : 17:44:59 Citazione: Messaggio inserito da tonycrazy81
Ciao ragazzi, sto realizzando un sito web e vorrei sapere (per chi se ne intende) quanto posso farmi pagare per quello che ho fatto. L'indirizzo è il seguente: www.generalcard.com Fatemi sapere, grazie!!!!
mah.. per me 15 euro... però.. dato che le pagine sono parecchie.. puoi chiedere anche 50 euro... |
| UCernehoVola |
Inserito il - 22/07/2005 : 16:54:08 Ma il preventivo non si fa prima di inziare a realizzare il sito? Comunque penso che un 400/500€ li puoi chiedere tranquillamente. |