| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| Jumper |
Inserito il - 03/07/2005 : 11:50:51 ...no, non è un nuovo protocollo. Praticamente che è successo?? ho cominciato a scaricare un file dal mulo (di me4da) quando a piu di metà ha comincia to a dire
"compà questo è uno di quei file che completo non ce l'ha proprio nessuno quindi smetti di dare capate al muro che tanto è piu facile che si rompe il muro piuttosto che la tua testa, e piuttosto ancora che trovare sto file intero" In poche parole un Well Known Incomplete file. Ora la domanda è:
1)posso usare altre fonti per vedere di trovare sto file? (tipo server più powerful? (io uso razorback2, ma da quanto ho capito sono tutti collegati....)
2) posso importare questi "semidownload" in altri software di file-sharing? (e se si, conviene? risolvo?)
Datemi qualche dritta, sono 6 mesi che ho sto file sull'hard disk....
byez. |
| 2 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| Albatro |
Inserito il - 03/07/2005 : 14:28:13 prova ad usare altri sw.... dc++ per esempio... |
| Loredana |
Inserito il - 03/07/2005 : 12:43:46 Ora la domanda è:
1)posso usare altre fonti per vedere di trovare sto file? (tipo server più powerful? (io uso razorback2, ma da quanto ho capito sono tutti collegati....)
Lo fa emule automaticamente, anche se sei connesso su razorback2 il file viene cercato in tutti gli altri server...
2) posso importare questi "semidownload" in altri software di file-sharing? (e se si, conviene? risolvo?)
Non saprei, ma non credo che si possa fare...Prova a cercarlo direttamente con altri programmi. |
|
|