| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| Peppino Caponi |
Inserito il - 05/05/2005 : 18:03:41 Cari Tutti, mercoledi 11, ore 14.30, primo piano, seminario dal titolo: "La nascita dei fondamenti dell'informatica e il loro passaggio alla clandestinità"; guest star Giovanni Pani.
Tutti invitati, venghino signori venghino...
Peppino. |
| 20 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| mrluglio |
Inserito il - 09/05/2005 : 00:51:06 Citazione: Messaggio inserito da JediKnight
appunto...x te è inutile, continua dritto e non svoltare...
ah x la cronaca...volevo proprio vederti a fare un orale di linguaggi con Semeraro, imparati tutti i teoremi di chiusure, pumping lemma, C e grammatiche..... In confronto 2/3 di mat discreta sono vere e proprie cazzate.....
di solito sono pacifico...per questo ho detto che la questione è inutile! ti stai scaldando per nulla ed io non ho nessuna voglia di litigare. quindi ti prego di chiuderla qui. punto. |
| JediKnight |
Inserito il - 09/05/2005 : 00:40:55 appunto...x te è inutile, continua dritto e non svoltare...
ah x la cronaca...volevo proprio vederti a fare un orale di linguaggi con Semeraro, imparati tutti i teoremi di chiusure, pumping lemma, C e grammatiche..... In confronto 2/3 di mat discreta sono vere e proprie cazzate.....
|
| mrluglio |
Inserito il - 09/05/2005 : 00:33:24 cmq...la questione che stiamo sollevando direi che è abbastanza inutile...
 |
| JediKnight |
Inserito il - 09/05/2005 : 00:33:19 Citazione: Messaggio inserito da mrluglio
Citazione: Messaggio inserito da JediKnight
VAI GENIOO !!!!! SIETE GRANDI!!!! SI PROSTRERANNO TUTTI AI VOSTI PIEDI, GRANDI INFORMATICI...
NON SIAMO DEGNI.....
a chi ti riferisci?
al fatto che vi rode proprio....parole tue |
| mrluglio |
Inserito il - 09/05/2005 : 00:31:12 Citazione: Messaggio inserito da JediKnight
VAI GENIOO !!!!! SIETE GRANDI!!!! SI PROSTRERANNO TUTTI AI VOSTI PIEDI, GRANDI INFORMATICI...
NON SIAMO DEGNI.....
a chi ti riferisci? |
| JediKnight |
Inserito il - 08/05/2005 : 23:47:46 e questo dimostra ciò che ho detto prima......il problema è quando anche i "rappresentanti" la pensano così...
NON SIAMO DEGNI..... |
| JediKnight |
Inserito il - 08/05/2005 : 23:45:16 Citazione: Messaggio inserito da mrluglio
Citazione: Messaggio inserito da mrluglio
vedi ing del sw o mat discr corso A
Scusa che hai da dire a matematica discreta del corso a???
Ho da dire che siccome rodeva il culo a quelli del corso B fare l'orale anche con gli esoneri, quest'anno hanno fatto mettere anche al corso a....
Che poi abbia preso 28 proprio grazie all'orale, e che nn ho sentito nessuno che avendo fatto gli esoneri sia stato poi bocciato all'orale....è un'altra storia
bravo! ci rodeva proprio! Il fatto è che a mat discr non è proprio uno scherzo fare l'orale... non sembrava giusto che al corso a niente orale e al corso b si! (non te ne uscire con linguaggi...diciamo che forse equilibrava)
cmq, proprio quando feci io l'orale avendo passato gli esoneri ne bocciò ben 4!!! claro?

Infatti non è claro, xchè parlavo di quelli del corso a, xchè la Falcitelli per venire ancora + in culo a voi, non bocciava quelli del CORSO A che avevano fatto gli esoneri, ma alzava i voti o confermava.......
|
| mrluglio |
Inserito il - 08/05/2005 : 23:38:38 Citazione: Messaggio inserito da JediKnight
Citazione: Messaggio inserito da mrluglio
Ho da dire che siccome rodeva il culo a quelli del corso B fare l'orale anche con gli esoneri, quest'anno hanno fatto mettere anche al corso a....
Che poi abbia preso 28 proprio grazie all'orale, e che nn ho sentito nessuno che avendo fatto gli esoneri sia stato poi bocciato all'orale....è un'altra storia
bravo! ci rodeva proprio! Il fatto è che a mat discr non è proprio uno scherzo fare l'orale... non sembrava giusto che al corso a niente orale e al corso b si! (non te ne uscire con linguaggi...diciamo che forse equilibrava)
cmq, proprio quando feci io l'orale avendo passato gli esoneri ne bocciò ben 4!!! claro?
 |
| JediKnight |
Inserito il - 08/05/2005 : 20:11:51 Citazione: Messaggio inserito da mrluglio
|
| mrluglio |
Inserito il - 08/05/2005 : 20:02:41 Citazione: Messaggio inserito da JediKnight
Scusa che hai da dire a matematica discreta del corso a??? |
| mrluglio |
Inserito il - 08/05/2005 : 20:01:09 ma se tolgono linguaggi...mica non mettono niente... magari ci mettono qualcosa di peggio!
  |
| pbolo |
Inserito il - 08/05/2005 : 19:56:41 jedi concordo nella parte che siccome uno ha faticato per fare un esame tutti si devono sbattere. Invece io penso che siccome ho sbattuto io, cosa posso fare per non far incappare gli altri nella stessa cosa?
punti di vista diversi. siamo tutti studenti. aitiamoci. |
| JediKnight |
Inserito il - 08/05/2005 : 15:27:00 Citazione: Messaggio inserito da mrluglio
Ma nn avete capito che è uno scherzo......
Cmq secondo me invece di levare Fondamenti facevano meglio a levare Linguaggi (magari facendolo diventare parte di fondamenti).....
Cmq...ing del sw cambiaaa????
Eh NO... io mi sono sbattuto per linguaggi....la gente c'ha perso anche 4-5 appelli...e mò dovrebbero toglierlo?!?!?
   Linguaggi non si tocca!
Questa è la logica prettamente di questa facoltà "Muoia Sansone con tutti i filistei", nels enso che se qualcuno si è sbattuto per fare una cosa, allora anche se s può migliorare ed evitare ad altri quelle fatiche ( vedi ing del sw o mat discr corso A) si preferisce far soffrire gli altri, per non so quale gusto....
ah, giusto per la cronaca: io linguaggi l'ho fatto, e l'ho fatto anche col progetto e non con la prova di laboratorio che stà ora...
|
| Peppino Caponi |
Inserito il - 07/05/2005 : 18:16:59 mo vedo se posso farlo diventare seminario con cfu. nel caso vi avviso. Peppino.
PS comunque venite, commemoriamo il caro estinto. |
| mrluglio |
Inserito il - 07/05/2005 : 09:17:53 Citazione: Messaggio inserito da JediKnight
Ma nn avete capito che è uno scherzo......
Cmq secondo me invece di levare Fondamenti facevano meglio a levare Linguaggi (magari facendolo diventare parte di fondamenti).....
Eh NO... io mi sono sbattuto per linguaggi....la gente c'ha perso anche 4-5 appelli...e mò dovrebbero toglierlo?!?!?
   Linguaggi non si tocca! |
| novantuno |
Inserito il - 06/05/2005 : 23:50:04 Citazione: Messaggio inserito da Dreamhell
Peppino Caponi è vero che all'appello diventi piu' magnanimo? prometto che ci sarò al seminario....
  |
| Dreamhell |
Inserito il - 06/05/2005 : 21:09:29 Citazione: Messaggio inserito da mrluglio
se dà cfu penso che bisogna prenotarsi!
Eh sti caz*i! sono già due giorni che sollecito stà minchia di assistenza dell'unibari.NET. Se devono vincolarci prendessero le dovute misure, senza costringere il povero studente a sbattersi...
Peppino Caponi è vero che all'appello diventi piu' magnanimo? prometto che ci sarò al seminario.... |
| JediKnight |
Inserito il - 06/05/2005 : 19:52:31 Ma nn avete capito che è uno scherzo......
|
| mrluglio |
Inserito il - 06/05/2005 : 11:24:14 se dà cfu penso che bisogna prenotarsi! |
| Sinkler |
Inserito il - 06/05/2005 : 11:15:41 Citazione: Messaggio inserito da Tano
P.S. Ma bisogna prenotarsi online?
azz non c'avevo pensato! che incubo sta prenotazione online! cmq nn penso! |