| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| JediKnight |
Inserito il - 20/03/2005 : 17:37:51 Situazione: C'è una rete locale, c'è un Mac con sistema operativo 9.2 (credo, d sicuro non è X ), c'è una stampante in rete collegata però ad un sistema Windows XP.
Problema: Conosco l'indirizzo IP della stampante e del Mac, le due risorse sono in rete, infatti "pingandole" da un'altra macchina XP ricevo risposta... Ora,voglio prendere un file dal Mac, e mandarlo in stampa su tale stampante remota: Come si fa? Cioè, non conosco nessun comando o funzione del sistema operativo, avrei bisogno di proprio tutti i passaggi, nome del programma usato, ecc...
|
| 6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| battistis |
Inserito il - 21/03/2005 : 00:46:31 forse ho trovato non ho mai usato un mac veramente ma forse qui ci trovi qualkosa scaricati il pdf zipatto e vai direttamente a pag. 226 fammi sapere se ti è servito a qualkosa
Allegato: 158 Art Rete domestica.rar 796,2 KB |
| battistis |
Inserito il - 21/03/2005 : 00:40:11 ma il mac non usa il protocollo AppleTalk o qualkosa del genere? |
| JediKnight |
Inserito il - 20/03/2005 : 23:12:37 Citazione: Messaggio inserito da Rio
prova nomefile > ip stampante da riga di comando, sempre che esista su mac 
Già, chissà dov'è!!! |
| Rio |
Inserito il - 20/03/2005 : 23:00:15 prova nomefile > ip stampante da riga di comando, sempre che esista su mac  |
| battistis |
Inserito il - 20/03/2005 : 18:45:30 ci vorrebbe un print server ? ? |
| Cathàll |
Inserito il - 20/03/2005 : 18:24:02 Citazione: Messaggio inserito da JediKnight
Situazione: C'è una rete locale, c'è un Mac con sistema operativo 9.2 (credo, d sicuro non è X ), c'è una stampante in rete collegata però ad un sistema Windows XP.
Problema: Conosco l'indirizzo IP della stampante e del Mac, le due risorse sono in rete, infatti "pingandole" da un'altra macchina XP ricevo risposta... Ora,voglio prendere un file dal Mac, e mandarlo in stampa su tale stampante remota: Come si fa? Cioè, non conosco nessun comando o funzione del sistema operativo, avrei bisogno di proprio tutti i passaggi, nome del programma usato, ecc...
Ricopia il Documento a Mano. |
|
|