Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio. Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!
V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E
UCernehoVola
Inserito il - 10/03/2005 : 22:39:00 Prima di esporre il mio problema vi presento la mia LAN: PC1 - Gateway Linux connesso a internet 24/24h tramite modem ethernet; PC2 -> PC4 Client Windows connessi a PC1 tramite switch (e dunque ad internet tramite PC1); PC5 stesso discorso di PC2 -> PC4 però si trova in un altro piano dello stabile; NOTEBOOK pellegrino tra i due piani. I PC1 -> PC4 si trovano al primo piano e il PC5 si trova al secondo piano. Quando il NOTEBOOK si trova al primo piano non ho problemi a collegarlo alla LAN, quando si trova al secondo piano, non ho problemi lo stesso. Il problemma (capriccio più che altro) e che quando il NOTEBOOK si trova al secondo piano non voglio collegarlo tramite cavo alla LAN. Il mio PC5 in pratica dovrebbe diventare client della LAN "cablata" e Gateway della LAN Wireless contemporaneamente. E' possibile tutto ciò?
2 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti)
UCernehoVola
Inserito il - 11/03/2005 : 15:22:46 Bene, ho risolto. Ho installato uno switch wireless (fino ad oggi ne ignoravo l'esistenza)
battistis
Inserito il - 11/03/2005 : 01:16:57 ci fai uno disegnino?