| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| caitavm81 |
Inserito il - 23/02/2005 : 01:01:50 ho un dubbio...una volta laureati...ci potranno chiamare dottori o semplicemente laureati? Ho visto un po' su internet e ho notato che ci sono varie correnti di pensiero...chi ne sa qualcosa...lo dica... |
| 20 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| caitavm81 |
Inserito il - 26/02/2005 : 15:09:46 Citazione: Messaggio inserito da Chilavert
Citazione: Messaggio inserito da feeb
tutto questo bordello per una laurea triennale, che alla fine e' l'equivalente dal punto di vista lavorativo del diploma di 10 anni fa ? mi sembra tutto molto triste cioe' alle superiori ho studiato ugualmente, ne' piu' ne' meno, ma alla fine non mi ha cagato a spruzzo nessuno
Io ho già chiamato il tipografo per il preventivo della targhetta da mettere dietro la porta...
se ti può essere d'aiuto...
Immagine:
 10,14 KB |
| Mucone |
Inserito il - 25/02/2005 : 21:47:07 Citazione: Messaggio inserito da Chilavert Io ho già chiamato il tipografo per il preventivo della targhetta da mettere dietro la porta...
ma p piacer!!!!!!!!
e tu seresti....
.....ma p piacer!!!!
 |
| Chilavert |
Inserito il - 25/02/2005 : 21:40:30 Citazione: Messaggio inserito da feeb
tutto questo bordello per una laurea triennale, che alla fine e' l'equivalente dal punto di vista lavorativo del diploma di 10 anni fa ? mi sembra tutto molto triste cioe' alle superiori ho studiato ugualmente, ne' piu' ne' meno, ma alla fine non mi ha cagato a spruzzo nessuno
Io ho già chiamato il tipografo per il preventivo della targhetta da mettere dietro la porta... |
| feeb |
Inserito il - 25/02/2005 : 21:27:49 tutto questo bordello per una laurea triennale, che alla fine e' l'equivalente dal punto di vista lavorativo del diploma di 10 anni fa ? mi sembra tutto molto triste cioe' alle superiori ho studiato ugualmente, ne' piu' ne' meno, ma alla fine non mi ha cagato a spruzzo nessuno |
| caitavm81 |
Inserito il - 25/02/2005 : 13:42:18 Citazione: Messaggio inserito da Chilavert
Citazione: Messaggio inserito da feeb comunque se in italia si perde cosi' tanto tempo dando importanza a caz*ate tipo titoli etc. si spiega perche' le cose vanno come vanno
Eh no dai... sai che soddisfazione per i miei genitori etc. ?? 
Immagine:
 33,89 KB
Immagine:
 62,28 KB
Immagine:
 23,53 KB |
| Chilavert |
Inserito il - 25/02/2005 : 12:31:05 Citazione: Messaggio inserito da feeb comunque se in italia si perde cosi' tanto tempo dando importanza a caz*ate tipo titoli etc. si spiega perche' le cose vanno come vanno
Eh no dai... sai che soddisfazione per i miei genitori etc. ??  |
| feeb |
Inserito il - 25/02/2005 : 12:11:28 "Applicazioni del teorema di Kleene nel mondo reale (caso di studio: venerdi' sera quando vado a comprare la pizza)" ? |
| Cathàll |
Inserito il - 25/02/2005 : 11:27:31 Citazione: Messaggio inserito da ivan quale modulo verde?
Quello in cui c'era scritto il titolo della Tesi (che non dirò per il tuo bene). |
| feeb |
Inserito il - 25/02/2005 : 02:26:36 Citazione: Messaggio inserito da Chilavert
Citazione: Messaggio inserito da feeb
voglio che prima che venga pronunciato il mio nome ci sia una settimana di digiuno e il sacrificio di 10 vergini, che titolo mi serve ?
Il titolo di TROMO
no dai non mi va di levartelo  comunque se in italia si perde cosi' tanto tempo dando importanza a caz*ate tipo titoli etc. si spiega perche' le cose vanno come vanno |
| ivan |
Inserito il - 25/02/2005 : 01:38:05 Citazione: Messaggio inserito da Cathàll ©
Citazione: Messaggio inserito da ivan MI GRATTO.
ca**o ti gratti, ormai ho visto il Modulo Verde. 
quale modulo verde? |
| Cathàll |
Inserito il - 25/02/2005 : 00:01:09 Citazione: Messaggio inserito da ivan MI GRATTO.
ca**o ti gratti, ormai ho visto il Modulo Verde.  |
| ivan |
Inserito il - 24/02/2005 : 20:46:17 Citazione: Messaggio inserito da Sinkler
Citazione: Messaggio inserito da ivan ragazzi, come dico ultimamente, FILTRATE LE STRONZATE CHE VI CIRCONDANO.
scusate ma che ci frega come ci chiamano...solo che se mi dicono cosa preferisci tra laureato e dottore ,io preferisco dottore punto(neanke dovevo intervenire in questa discussione) e cmq vuoi mettere la soddisfazione di essere chiamato da me Dott.Ivan...tra un pò di gg,invece che laureato Inva..no ???
MI GRATTO. |
| caitavm81 |
Inserito il - 24/02/2005 : 19:12:40 discussione chiusa...credo |
| Sinkler |
Inserito il - 24/02/2005 : 19:05:17 Citazione: Messaggio inserito da ivan ragazzi, come dico ultimamente, FILTRATE LE STRONZATE CHE VI CIRCONDANO.
scusate ma che ci frega come ci chiamano...solo che se mi dicono cosa preferisci tra laureato e dottore ,io preferisco dottore punto(neanke dovevo intervenire in questa discussione) e cmq vuoi mettere la soddisfazione di essere chiamato da me Dott.Ivan...tra un pò di gg,invece che laureato Inva..no ??? |
| caitavm81 |
Inserito il - 24/02/2005 : 18:37:18 Citazione: Messaggio inserito da ivan
Citazione: Messaggio inserito da caitavm81
anche se indirettamente, mi sembra di avere ricevuto tante critiche. Il titolo di dottore non mi serve sicuramente per il "lei non sa chi sono io" o addirittura per essere chiamato così prima del nome (mi metterei a ridere prima che finiscano di pronunciarlo)...cmq volete mettere la soddisfazione di un: "Ti dichiaro dottore in informatica..." rispetto ad un :"Ti dichiaro laureato in informatica" alla seduta di laurea (anche per i parenti, geniutori ecc). E poi ci sono tanti motivi in più per preferire il titolo di dottore e sicuramente vanno oltre la soddisfazione e l'orgoglio personale. Nel titolo della discussione ho detto "ci potranno chiamare dottori" solo per capire se acquisiamo questo titolo o meno. Cmq è sempre un piacere notare il fatto che qua la pensate tutti allo stesso modo...  
il mio "lei non sa chi sono io" non era assolutamente riferito a te, sia chiaro.
  |
| ivan |
Inserito il - 24/02/2005 : 18:37:01 Citazione: Messaggio inserito da Sinkler
anche se indirettamente, mi sembra di avere ricevuto tante critiche. Il titolo di dottore non mi serve sicuramente per il "lei non sa chi sono io" o addirittura per essere chiamato così prima del nome (mi metterei a ridere prima che finiscano di pronunciarlo)...cmq volete mettere la soddisfazione di un: "Ti dichiaro dottore in informatica..." rispetto ad un :"Ti dichiaro laureato in informatica" alla seduta di laurea (anche per i parenti, geniutori ecc). E poi ci sono tanti motivi in più per preferire il titolo di dottore e sicuramente vanno oltre la soddisfazione e l'orgoglio personale. Nel titolo della discussione ho detto "ci potranno chiamare dottori" solo per capire se acquisiamo questo titolo o meno. Cmq è sempre un piacere notare il fatto che qua la pensate tutti allo stesso modo...  
per una volta sono d'accordo
quindi se tu fossi solo/a al mondo, il tuo essere dottore sarebbe per te meno importante?
per me è importante che i miei zii mi sentano chiamare dottore! e poi vuoi mettere il confronto con i cugini?! e chi di voi ha magari qualche cugino che fa ingegneria? cristo quelli sono ingegneri.... non posso non essere chiamato almeno dottore! ci faccio una figura di me*da!
ragazzi, come dico ultimamente, FILTRATE LE STRONZATE CHE VI CIRCONDANO.
|
| ivan |
Inserito il - 24/02/2005 : 18:34:08 Citazione: Messaggio inserito da caitavm81
il mio "lei non sa chi sono io" non era assolutamente riferito a te, sia chiaro.
|
| caitavm81 |
Inserito il - 24/02/2005 : 16:14:16 Citazione: Messaggio inserito da Chilavert
Cmq è sempre un piacere notare il fatto che qua la pensate tutti allo stesso modo...  
e ora mi direte che sono io che sbaglio visto che tutti voi la pensate diversamente da me
Stai mettendo le mani avanti?
Immagine:
 37,7 KB
no dietro... |
| caitavm81 |
Inserito il - 24/02/2005 : 16:12:19 leggevo questo articolo che commentava quanto stabilito dalla corte dei conti e che è stato ripreso molto bene in questo forum nel terzo post a pag.1
"riqualificate le lauree in modo da potenziare il raccordo con il mondo del lavoro e consentire più opportunità di sbocchi professionali. L’Università italiana - ha concluso il ministro - ha ora gli strumenti per assicurare ai nostri giovani sia la qualità dell’offerta formativa sia titoli maggiormente spendibili sul mercato del lavoro"
quindi qualche motivo in più (per "fregiarsi" [siamo forse tornati nel medioevo!!!] del titolo) credo ci sia...
|
| Chilavert |
Inserito il - 24/02/2005 : 16:10:27 Citazione: Messaggio inserito da caitavm81
Cmq è sempre un piacere notare il fatto che qua la pensate tutti allo stesso modo...  
e ora mi direte che sono io che sbaglio visto che tutti voi la pensate diversamente da me
Stai mettendo le mani avanti? |