| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| battistis |
Inserito il - 03/01/2005 : 11:53:31 ciao come si accede al menù di scelta dei profili in mozilla? |
| 3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| nicux |
Inserito il - 03/01/2005 : 13:13:22 i profili di windows allora  |
| battistis |
Inserito il - 03/01/2005 : 12:12:31 non fa niente ho risolto grazie
C:\Documents and Settings\[LOGIN WINXP]\Dati applicazioni\Mozilla\Firefox\profiles.ini
Selezione e gestione dei profili modificando il file profiles.ini
------------------------------------ [General] StartWithLastProfile=0
[Profile0] Name=default IsRelative=1 Path=Profiles/default.9f8 Default=1
|
| nicux |
Inserito il - 03/01/2005 : 11:59:16 che intendi per profili? |