Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio. Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!
V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E
nicux
Inserito il - 16/11/2004 : 11:00:02 BEERMEETING PRO LINUX DAY VENERDI 19 ORE 21.00 RADUNO A BRINDISI P.ZZA VITTORIA (angolo Corso Umberto)
E' richiesta una vostra CONFERMA per verificare l'eventualità di prenotare un locale adeguato (prevedendo una numerosa adesione).
Quindi entro GIOVEDI' rispondere qui o inviare una email a admin@brilug.it per confermare la vostra presenza..
In ogni caso, per adesioni dell'ultimo minuto il raduno è, al solito, in p.zza Vittoria angolo C.so Umberto.
Il nostro invito è quello di partecipare numerosi perchè in quel frangente sarà illustrata l'organizzazione del Linux Day, ed in base alla disponibilità di ciascuno verranno definiti ruoli e compiti. Ed è l'occasione per conoscerci (o rivederci) tutti e pregustare l'entusiasmo di una iniziativa per cui l'esito cede il passo alla voglia e alla gioia lavorarci assieme.
In bocca al lupo a tutti noi...
1 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti)
Chilavert
Inserito il - 16/11/2004 : 12:43:10 ma non si diceva che il beermeeting si sarebbe fatto a metà strada? mannaggia...