V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
gigietto |
Inserito il - 06/07/2015 : 19:19:52 Riviste HJ cercasi .... online non ci sono più repository |
7 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
genius |
Inserito il - 24/07/2015 : 10:37:23 Citazione: Messaggio inserito da gigietto
se hai fatto carriera che ci fai qui?
Genius se intendi exprivia per carriera .... lasciamo perdere.
Ti faccio un regalo perchè ti voglio bene
https://keep.google.com/
Sono qui, perchè mi piace continuare a tenere sott'occhio questo 'luogo', visto che sono tra i suoi creatori.
In parte si, intendo anche Exprivia. Per 6 anni sono stato dipendente di Exprivia, e direi che gestire e far evolvere circa un milione di righe di codice c++ di un sistema real time per un software di comando e controllo installato su 30 navi da guerra, possa considerarsi un buon inizio di carriera.
Ora non sono più in Exprivia, ma grazie alle conoscenze apprese durante il mio lavoro lì, ora mi occupo di cose altrettanto interessanti (senza contare che ho sfiorato l'assunzione in google).
che dici? è sufficiente come carriera per uno uscito dal dib, e che ha poco più di 30 anni? |
gigietto |
Inserito il - 24/07/2015 : 08:34:24 se hai fatto carriera che ci fai qui?
Genius se intendi exprivia per carriera .... lasciamo perdere.
Ti faccio un regalo perchè ti voglio bene
https://keep.google.com/ |
genius |
Inserito il - 09/07/2015 : 10:38:15 Citazione: Messaggio inserito da gigietto
e ne dovrai fare di googlate se ti sei laureato al dib ...
Non saprei. Mi sono laureato al dib, ma direi che non posso lamentarmi della carriera che sono riuscito a fare usando le conoscenze che ho appreso lì. |
gigietto |
Inserito il - 08/07/2015 : 20:46:20 cmq. qualcosa si trova via bc ... |
gigietto |
Inserito il - 08/07/2015 : 20:45:13 e ne dovrai fare di googlate se ti sei laureato al dib ... |
genius |
Inserito il - 07/07/2015 : 14:39:08 ahahah io ho dovuto googlare per capire che cappero è HJ  |
gigietto |
Inserito il - 07/07/2015 : 11:31:11 nessuno risp. :( |