| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| Dome87 |
Inserito il - 30/07/2007 : 23:15:40 un po di preghiere:
ave alice, piena di virus sia santificato linux venga il suo hardware sia fatta la sua installazione, come nel portatili cosi in pc nel nome di emule , apache , torrent ubuntu amen
Limewire nostro, che sei nei PC Sia santificato il tuo binario Venga il tuo download Sia fatta la tua installazione Come nei PC così nei MAC dacci oggi i nostri file quotidiani e rimetti a noi i nostri Virus come noi li rimettiamo a chi ci sta sulle balle e liberaci da eMule, Amen! |
| 12 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| Dome87 |
Inserito il - 01/08/2007 : 12:19:03 Citazione: Messaggio inserito da Kingcla87
Citazione: Messaggio inserito da AlartZero
Citazione: Messaggio inserito da Dome87
Citazione: Messaggio inserito da Virgilio
Ah ah ah ah ah! Vorrei vedere se al DiB, ma anche ad ingegneria e a fisica vi sono studenti/docenti religiosi...
che c'entra??? si puo essere religiosi a differenza di frequentare una delle suddette facolta
infatti... (alart è il caldo )
per me non è il caldo ....
penzo anch'io....
ma io volevo solo essere gentile!!  |
| Kingcla87 |
Inserito il - 01/08/2007 : 10:57:17 Citazione: Messaggio inserito da AlartZero
Citazione: Messaggio inserito da Dome87
Ah ah ah ah ah! Vorrei vedere se al DiB, ma anche ad ingegneria e a fisica vi sono studenti/docenti religiosi...
che c'entra??? si puo essere religiosi a differenza di frequentare una delle suddette facolta
per me non è il caldo ....
penzo anch'io.... |
| ivan |
Inserito il - 31/07/2007 : 20:16:58 Citazione: Messaggio inserito da Virgilio
perche' pensi che siccome si e' "scienziati" non si possa credere nella religione? retaggio un po' antiquato.
Pensa che pure Hawking "ci crede"... |
| AlartZero |
Inserito il - 31/07/2007 : 19:22:49 Citazione: Messaggio inserito da Dome87
per me non è il caldo .... |
| Dome87 |
Inserito il - 31/07/2007 : 18:55:39 Citazione: Messaggio inserito da AlartZero
infatti... (alart è il caldo ) |
| AlartZero |
Inserito il - 31/07/2007 : 17:15:25 Citazione: Messaggio inserito da Virgilio
che c'entra??? si puo essere religiosi a differenza di frequentare una delle suddette facolta |
| GiganteBaba |
Inserito il - 31/07/2007 : 16:30:26 Citazione: Messaggio inserito da Virgilio
Io lo sto x diventare x colpa del dib... |
| Virgilio |
Inserito il - 31/07/2007 : 16:26:31 Ah ah ah ah ah! Vorrei vedere se al DiB, ma anche ad ingegneria e a fisica vi sono studenti/docenti religiosi... |
| Kingcla87 |
Inserito il - 31/07/2007 : 14:27:37 Mi sa che ci vuole proprio l'immagine del papa che ci scomunica che ho postato dopo questo !!! |
| Dragon83 |
Inserito il - 31/07/2007 : 14:05:36 EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE PRESTO DA QUESTA PARTE!!! IL PAZZO E' DA QUESTA PARTE!!! |
| GiganteBaba |
Inserito il - 31/07/2007 : 09:34:28 La seconda è + bella.
|
| AlartZero |
Inserito il - 31/07/2007 : 00:57:54 preferisco emule a bittorrent e limeware |