V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
didiu |
Inserito il - 13/09/2006 : 16:33:52 preparando l'esame di programmazione 8con la professoressa lanza) mi sono accorto che sul programma c'è questo argomento assurdo di cui nessuno dei miei colleghi ha mai sentito parlare...qualcun può aiutarmi??? |
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
hakeem |
Inserito il - 15/09/2006 : 14:01:34 Citazione: Messaggio inserito da didiu
preparando l'esame di programmazione 8con la professoressa lanza) mi sono accorto che sul programma c'è questo argomento assurdo di cui nessuno dei miei colleghi ha mai sentito parlare...qualcun può aiutarmi???
procurati "Algoritmi fondamentali" di Dromey |
didiu |
Inserito il - 14/09/2006 : 12:17:13 Citazione: Messaggio inserito da kikko
miraccomando a fare l'esame cn la lanza ke è pericolosa! cmq è tosta!..io ho sempre rifiutato di fare l'esame cn la lanza e ho deciso di riseguire daccapo la lezione spero cn un altro docente..in bocca al lupo!
crepi il lupo!!!...grazie x la solidarietà ...cercherò d limitare i danni...
KernelFolla allora perchè mi ritrovo questo argomento nel programma???c sarà stato un errore.... |
n/a |
Inserito il - 13/09/2006 : 21:00:27 per fare gli istogrammi con un array c'e' un corso a parte |
kikko |
Inserito il - 13/09/2006 : 19:07:51 miraccomando a fare l'esame cn la lanza ke è pericolosa! cmq è tosta!..io ho sempre rifiutato di fare l'esame cn la lanza e ho deciso di riseguire daccapo la lezione spero cn un altro docente..in bocca al lupo! |