| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| Silent killer |
Inserito il - 09/01/2006 : 20:50:17 Ciao a tutti, non ho mai potuto seguire questo esame quindi devo farlo da zero e con poche conoscenze... Da dove devo studiare? Qualcuno può darmi una lista degli argomenti da studiare per fare l'appello? Mi serve aiuto pls, ciao! |
| 8 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| Silent killer |
Inserito il - 17/01/2006 : 18:42:29 un uppettino ci sta tutto.. :| |
| Silent killer |
Inserito il - 16/01/2006 : 17:26:07 perche ho gia parlato con lei e mi ha detto di fare dal libro, il punto è che sul libro si parla solo del C e di alcune cose come il massimo comune divisore... ma tutti gli algoritmi non sono menzionati. Insomma non so come fare... tu da dove studieresti se nn avessi potuto seguire le lezioni? |
| jsz |
Inserito il - 15/01/2006 : 12:21:04 io seguo con la caponetti e sto preparando il secondo esonero. Ho notato che non ha messo sul sito niente sulla ricorsività, che ha spiegato... e poi mancano anche i file, l'ultimo argomento... insomma, è nu casein! cmq lunedì c'è lezione, perchè non vieni e chiedi a lei? |
| Silent killer |
Inserito il - 12/01/2006 : 17:05:48 pls.. need help.. |
| Silent killer |
Inserito il - 11/01/2006 : 18:13:28 ragazzi ho comprato il libro consigliato ma non tratta il programma che si è fatto! Insomma... che caz.. :D Qui ci sono le slide di quest'anno http://www.di.uniba.it/~proga/aa-05-06/
Sono solo queste le lezioni fatte? Solo 9? Help!! |
| Silent killer |
Inserito il - 10/01/2006 : 13:18:06 grazie per la risposta, ma per l'esame scritto ci sono esercizi da fare? Oppure si tratta sempre di teoria e algoritmi? Dovrei dare tutto l'esame per fine gennaio/inizi di febbraio, ce la posso fare? |
| ultras82 |
Inserito il - 10/01/2006 : 02:50:52 comunque per il programma vai sulle fonti ufficiali www.di.uniba.it
Stanno pure in ordine!
Ri-Andrea |
| ultras82 |
Inserito il - 10/01/2006 : 02:49:50 io ho trovato molto utile studiare la logica degli algoritmi fondamentali dal Dromey... poi, avendo la lanza, ho usato le sue slides per le parti teoriche più noiose, e gli appunti della lezione come guida. Gli algoritmi sono importantissimi:
SelectionSort InsertionSort NaturalMergeSort BubbleSort Hash Ricerca Binaria Ricerca dei doppi ecc gli altri non me li ricordo siccome allo scritto/laboratorio sono MOLTO stretti di voti (se hai la Lanza, se hai la Caponetti non so...a parte che non sono certo che siano ancora queste due) punta ad un voto alto all'orale studiandoti bene gli algoritmi, li chiedono nel 100% dei casi(sono praticamente mezzo corso da soli, in tutto sono tipo una decina). Spero di esserti stato un pochino utile.
Andrea |