| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| Dragon83 |
Inserito il - 20/05/2005 : 12:01:00 potreste dirmi quali sono gli argomenti preferiti del prof. di laboratorio (corso B)? |
| 3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| Dragon83 |
Inserito il - 26/05/2005 : 14:25:42 di solito cosa dà allo scritto? e all'orale? |
| priscill@84 |
Inserito il - 20/05/2005 : 18:26:01 cmq fatevi bene la gestione dei record in un programma e i file,xkè sara' molto probabile ke c kiedera' di fare qualke programma cn i record o cn i file.
 |
| piper84 |
Inserito il - 20/05/2005 : 16:27:34 Citazione: Messaggio inserito da reload85
Anch'io li vorrei sapere.. quali sono le tracce degli anni precedenti?!
http://www.di.uniba.it/~lops/programmazione/TracceLaboratorio.pdf |