| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| silent |
Inserito il - 11/05/2005 : 18:00:43 Qualcuno ha le tracce degli appelli precedenti di programmazione (corso B ) ?? |
| 18 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| silent |
Inserito il - 01/06/2005 : 21:04:42 qualcuno ha fatto l'esame oggi?? io penso di aver sbagliato qualcosa e non so se riuscirò a passarlo.a voi com è andata ?? |
| silent |
Inserito il - 31/05/2005 : 00:18:32 spero di trovarle presto perchè il primo è arrivato !!! |
| Sinkler |
Inserito il - 30/05/2005 : 21:44:59 quelle non ci sono hai ragione...se le trovi me le passi poi?
azie azie |
| silent |
Inserito il - 30/05/2005 : 20:46:54 si ma ci sono gli esercizi fino alle prime prove d'esonero. Io cerco le tracce degli appelli di gennaio2005 e febbraio2005 !! qualcuno le ha ?? |
| Sinkler |
Inserito il - 30/05/2005 : 19:57:13 silent stanno sul sito della Lanza!! http://lacam.di.uniba.it:8000/people/courses/programm.htm "Sviluppo di quesiti di esame" |
| silent |
Inserito il - 30/05/2005 : 12:42:56 Ritorno a scriverlo: Qualcuno ha le tracce dele prove scritte degli appelli precedenti di programmazione (corso B ) ?? |
| priscill@84 |
Inserito il - 16/05/2005 : 20:18:00 viste le richieste di un bel po' di persone, scrivo qui la soluzione ke ho io dell'appello di laboratorio di programmazione del 31/01/05:
program esame(input,output); type date=record giorno:1..31; mese:1..12; anno:integer; end; vet=array [1..100]of date;
var v,t:vet; i,n:integer;
procedure carica (var v:vet; x:integer); var j:integer; begin for j:=1 to x do begin writeln('dimmi la ',j,' data: '); write('dimmi il giorno: '); readln(v[j].giorno); write('dimmi il mese: '); readln(v[j].mese); write('dimmi il anno: '); readln(v[j].anno); end; end;
procedure stampavet(var v:vet; y:integer); var x:integer; begin for x:=1 to y do begin writeln('La ',x,' data e'': '); write('',v[x].giorno,' '); write ('',v[x].mese,' '); write ('',v[x].anno,' '); writeln; writeln; end; end;
function ordina(var v:vet; n:integer):boolean; var i,k:integer; ordinato:boolean; begin ordinato:=false; i:=0; while (i<n) and (not ordinato) do begin ordinato:=true; i:=i+1; for i:=n downto i+1 do begin if (v[i].anno)<(v[i-1].anno) then begin t[k].anno:= v[i].anno; t[k].mese:= v[i].mese; t[k].giorno:= v[i].giorno; v[i].anno:=v[i-1].anno; v[i].mese:=v[i-1].mese; v[i].giorno:=v[i-1].giorno; v[i-1].anno:=t[k].anno; v[i-1].mese:=t[k].mese; v[i-1].giorno:=t[k].giorno; end; end; ordinato:=false; end; ordina:=true; end;
begin write('quante date vuoi inserire nel vettore?: '); readln(n); carica(v,n); stampavet(v,n); if ordina(v,n)=true then begin writeln('il vettore ordinato e'': '); stampavet(v,n); end; readln; end. |
| priscill@84 |
Inserito il - 14/05/2005 : 19:18:33 e no...nn è giusto... ...se no devo dare tutto il mio patrimonio a voi x pagar la tassa sugli smile...
...ne approfitto ora ad inserirli, visto ke ancora sono gratis... auahuahauahauhauh
 |
| Sinkler |
Inserito il - 14/05/2005 : 19:10:07 Citazione: Messaggio inserito da priscill@84
uff.... a me piace tanto metter gli smile quando scrivo... ....sn cosi simpatici.........
 auhuahauhauhauh

per tutti sti smile...io propongo una tassa di 60 centesimi a smile da radoppiare se si superano i 55 smile mensili altrimenti la tassa si riduce a 50 cent! |
| priscill@84 |
Inserito il - 14/05/2005 : 19:07:57 uff.... a me piace tanto metter gli smile quando scrivo... ....sn cosi simpatici.........
 auhuahauhauhauh
 |
| silent |
Inserito il - 14/05/2005 : 16:05:38 però ragazzi che bastardi che siete,non solo abbiamo cambiato totalmente argomento nel post da me inserito,ma ora anche qui ah ah ah ah. Però caitavm81 t'immagini Kevin Costner che fa la pubblicità al modello "tremenda" ?? |
| caitavm81 |
Inserito il - 14/05/2005 : 16:02:07 infatti altro ke modello "tremenda" |
| Sinkler |
Inserito il - 14/05/2005 : 16:01:00 Citazione: Messaggio inserito da priscill@84
ah, scusa...nn avevi specificato ke volevi le tracce dello scritto... cmq xkè a me risultan piu' facili i programmi cn i file e nn quelli con i record??? uffffff  ciao ciaooooooo

pbolo se metti una tassa sugli smile di priscill@ sai quante nike da 260 euro ti puoi comprare??? |
| priscill@84 |
Inserito il - 14/05/2005 : 15:57:11 ah, scusa...nn avevi specificato ke volevi le tracce dello scritto... cmq xkè a me risultan piu' facili i programmi cn i file e nn quelli con i record??? uffffff  ciao ciaooooooo
 |
| silent |
Inserito il - 14/05/2005 : 13:05:28 priscill@84 io ho chiesto se qualcuno avesse le tracce degli scritti di programmazione, scusami forse non si è capito.
Citazione:
messaggio inserito da priscill@84 ...cmq io sono una tra le 70/74 persone ke son state bocciate all'appello del 31/01 e ke ,contrariamente a cm affermi tu nella discussione precedente, riteneva ke l'appello fosse un TANTINO difficilotto!
A mio parere la prova di laboratorio del 31/01 era più fattibile rispetto a quelle precedenti, perchè per me è stato più facile creare un programma su record e ordinamento, che non fare uno sui files,ma ti ripeto per me è stato più facile
|
| priscill@84 |
Inserito il - 14/05/2005 : 11:09:13 ma tu nell'altro post "ultimo appello kamikaze di Lops" avevi scritto:
"io ho fatto la traccia del 31 (e l'ho superata) e non mi è sembrata affatto impossibile anzi erano più difficili le due tracce precedenti dove si doveva lavorare con i files che quella del 31/01"
....quindi se hai fatto l'appello del 31/01.....cm mai ora kiedi le tracce degli appelli di gennaio e febbraio 2005????????? -.-
.........MAH......KE GRANDE MISTERO!!!!!!!!!!!!!
 
...cmq io sono una tra le 70/74 persone ke son state bocciate all'appello del 31/01 e ke ,contrariamente a cm affermi tu nella discussione precedente, riteneva ke l'appello fosse un TANTINO difficilotto!

|
| priscill@84 |
Inserito il - 14/05/2005 : 10:57:28 io ho la traccia del 31 gennaio 2005(corso A-B):
scrivere un programma pascal in grado di: - caricare da tastiera un vettore di record dove ogni singolo elemento rappresenta una data nel formato giorno, mese, anno - visualizzare il vettore caricato - ordinare il vettore con un algoritmo a scelta(vedi suggerimento) - visualizzare il nuovo vettore ordinato E' preferibile la definizione di sottoprogrammi parametrici per l'immissione,la visualizzazione e l'ordinamento. SUGGERIMENTO: creare una funzione booleana che avendo in input due date sia in grado di stabilire se una è minore dell'altra. ESEMPIO: INPUT: 12/01/2005, 31/12/2004, 2/1/1990, 1/2/1991 OUTPUT: 2/1/1990, 1/2/1991, 31/12/2004, 12/1/2005
.....ho questa traccia svolta...nn l'ho fatta io, me la sn copiata da un ragazzo...se nn riesci a far il programma, t invio anke la soluzione... ciao, ciao!!!!!  |
| silent |
Inserito il - 11/05/2005 : 18:25:21 soprattutto di gennaio e febbraio 2005 ?? |