| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| pinux |
Inserito il - 06/02/2005 : 15:13:05 qualcuno sa dirmi quando è la verbalizzazione di Programmazione della prof Caponetti?
Grazie |
| 1 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| devil.a |
Inserito il - 06/02/2005 : 17:55:10 Ma di cosa? dell'esonero? se si mi sembra ke la puoi fare durante 1 qualsiasi appello |