| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| Dragon83 |
Inserito il - 27/01/2005 : 17:01:00 Qualcuno sa dirmi l'algoritmo di fusione di due file? Non riesco a trovarlo da nessuna parte |
| 3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| devil.a |
Inserito il - 30/01/2005 : 15:42:26 Allegato: fusione.txt 1,05 KB
t allego la fusione, però è solo la procedura, devi inserirla nel programma principale e fare qualche altra cosetta. dovrebbe essere corretta xkè l'ho presa dal libro (batini) |
| Dragon83 |
Inserito il - 29/01/2005 : 19:35:45 Grazie, Non è che hai anche uno di fusione di due file normali (non di testo). |
| devil.a |
Inserito il - 27/01/2005 : 17:48:31 Ti allego un programma della fusione, l'ho preso dalla rete, nn so se è corretto
Allegato: fusione2.txt 2,4 KB |