| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| maverick |
Inserito il - 07/12/2004 : 19:27:05 ciao, a tutti sono iscritto al secondo anno di TDPS ho mandato una mail al proff fanizzi per chiedere se l'esonero di 20 sarà di laboratorio. Mi ha risposto dicendo che se non seguo non ha senso fare la prova itinere. Chi mi sa spiegare il motivo????
ciao e grazie |
| 2 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| SONIC |
Inserito il - 06/02/2005 : 18:24:10 ciao |
| Aiace |
Inserito il - 07/12/2004 : 23:04:48 Beh, mi sembra chiaro... se non segui le lezioni che si fanno IN ITINERE, non si possono fare esoneri o prove che si svolgono IN ITINERE. Diciamo che gli esoneri sono un privilegio che viene dato a chi frequenta.
Ciaoz
 |