| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| francescogir |
Inserito il - 17/04/2009 : 18:23:36 C'è qualcuno che abbia superato con buoni voti ( diciamo dal 25 in su ) in tempi non remoti Matematica discreta, Architettura degli elaboratori e Sistemi Operativi e voglia guadagnarsi qualcosa dandomi una mano? Offro 25-30 € per un impegno settimanale di due ore che serviranno ad organizzare lo studio, a chiarirmi le parti che non riesco a capire e a verificare l'apprendimento. Sono un medico ospedaliero iscritto al III anno di informatica e mi mancano questi esami per completare il I. Abito in Via Amendola a 200 metri dalla stazione della Sud-est e lavoro all'ospedale Fallacara di Triggiano. Chi è interessato mi contatti inviandomi le date in cui ha superato gli esami con i relativi voti.
|
| 9 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| thesaint |
Inserito il - 27/04/2009 : 23:28:16 mi sembra una risposta pi che esauriente anche se non obbligatoria...ognuno libero di fare ci che vuole..e il come arrivi allo stipendio di fine mese un problema solo suo. commento di oldboy da censurare ma lasciamo perdere..senn qua partono polemiche :D |
| francescogir |
Inserito il - 27/04/2009 : 16:04:13 Tranquilli che non toglier il posto a nessuno in quanto sara' gia' difficile arrivare a laurearmi, ho gia 47 anni ed intanto sto offrendo a qualcuno la possibilit di guadagnare qualcosina. Assicuro che all'ospedale faccio ampiamente il mio dovere( per verificare U.O. geriatria Ospedale Fallacara di Triggiano), e saper utilizzare il computer serve ad organizzare meglio il lavoro di tutto il reparto. Il fatto che gli informatici capiscano di medicina ancor meno di quanto i medici capiscano di informatica non significa che la medicina non abbia bisogno dell'informatica per commettere meno errori, il che si potr tradurre nell'ammazzare meno persone e nello sprecare meno soldi. |
| Galgantur |
Inserito il - 27/04/2009 : 11:30:38 Citazione: Messaggio inserito da noname
Un ulteriore laurea d pi punteggio per bandi, graduatorie, fascia, stipendio...
non lo sapevo... pi che ragionevole allora! non ci frega il posto allora XD fi! meno male...
Citazione:
e l'informatica pu essere una passione :D
b, si, se no non ti metti a fare informatica! come spararsi alle pa**e: spero converrete con me che inf triennale/tps non sono proriamente lauree semplici (non scienze delle caramelle o delle merendine).
eclissiamo il post di oldboy... ma ovviamente ha tutto il diritto di dirlo. |
| noname |
Inserito il - 27/04/2009 : 11:02:27 Un ulteriore laurea d pi punteggio per bandi, graduatorie, fascia, stipendio... e l'informatica pu essere una passione :D
|
| Peppino Caponi |
Inserito il - 27/04/2009 : 10:59:05 Citazione: Messaggio inserito da oldboy
Forse all'ospedale prende lo stipendio a fine mese e nn ha niente da fare.....
sentivi proprio impellente la necessita' di fare questa eccezionale battuta? |
| oldboy |
Inserito il - 27/04/2009 : 08:54:55 Forse all'ospedale prende lo stipendio a fine mese e nn ha niente da fare..... |
| Galgantur |
Inserito il - 26/04/2009 : 23:24:18 davvero tutto il rispetto di questo mondo per la tua scelta, ma perch sei passato da una occupazione nell'ambito medico ad un'avventura in informatica? vero che oramai di medici ce ne sono molti, e che il mercato saturo... ma informatica?!?! ovviamente solo curiosit, non devi rispondere per forza. in bocca al lupo per gli esami che ti mancano! |
| FireFilo89 |
Inserito il - 24/04/2009 : 23:02:34 Ciao io sono una ragazza che sta al primo anno e ha superato tutti gli esami del primo semestre, sono disposta ad aiutarti tranquillamente, abito a bari anche se sono di Gravina in una traversa del corso BEnedetto Croce, ti lascio la mia mail eliafilo@msn.com quando vuoi posso aiutarti , soprattutto ad architettura dove ho preso 27 .. ciao |
| giaefre |
Inserito il - 17/04/2009 : 20:18:56 i messaggi privati mi danno problemi, aggiungimi a skype e ne parliamo: nick skype giadmin82 |