| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| francescogir |
Inserito il - 17/04/2009 : 18:23:36 C'è qualcuno che abbia superato con buoni voti ( diciamo dal 25 in su ) in tempi non remoti Matematica discreta, Architettura degli elaboratori e Sistemi Operativi e voglia guadagnarsi qualcosa dandomi una mano? Offro 25-30 € per un impegno settimanale di due ore che serviranno ad organizzare lo studio, a chiarirmi le parti che non riesco a capire e a verificare l'apprendimento. Sono un medico ospedaliero iscritto al III anno di informatica e mi mancano questi esami per completare il I. Abito in Via Amendola a 200 metri dalla stazione della Sud-est e lavoro all'ospedale Fallacara di Triggiano. Chi è interessato mi contatti inviandomi le date in cui ha superato gli esami con i relativi voti.
|
| 9 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| thesaint |
Inserito il - 27/04/2009 : 23:28:16 mi sembra una risposta pi che esauriente anche se non obbligatoria...ognuno libero di fare ci che vuole..e il come arrivi allo stipendio di fine mese un problema solo suo. commento di oldboy da censurare ma lasciamo perdere..senn qua partono polemiche :D |
| francescogir |
Inserito il - 27/04/2009 : 16:04:13 Tranquilli che non toglier il posto a nessuno in quanto sara' gia' difficile arrivare a laurearmi, ho gia 47 anni ed intanto sto offrendo a qualcuno la possibilit di guadagnare qualcosina. Assicuro che all'ospedale faccio ampiamente il mio dovere( per verificare U.O. geriatria Ospedale Fallacara di Triggiano), e saper utilizzare il computer serve ad organizzare meglio il lavoro di tutto il reparto. Il fatto che gli informatici capiscano di medicina ancor meno di quanto i medici capiscano di informatica non significa che la medicina non abbia bisogno dell'informatica per commettere meno errori, il che si potr tradurre nell'ammazzare meno persone e nello sprecare meno soldi. |
| Galgantur |
Inserito il - 27/04/2009 : 11:30:38 Citazione: Messaggio inserito da noname