| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| Loredana |
Inserito il - 16/12/2008 : 10:45:14 Vendo Scanner Canon Lide 20 causa passaggio a multifunzione. Caratteristiche scanner:
- Risoluzione ottica di 600 x 1200 dpi - Profondità colore di 48 bit - Cavo singolo plug ‘n play - Connessione USB - Software ArcSoft PhotoStudio, PhotoBase, Omni-page SE OCR - CD installazione Software e Driver originali - Libretto istruzioni Originali
Dal sito Canon:
CanoScan LIDE 20 è lo scanner ideale per i principianti. Facile da installare e da usare, garantisce una risoluzione di 600 x 1200 dpi e si alimenta direttamente dal PC attraverso la connessione USB.
Caratteristiche
* Design inconfondibile * 3 pulsanti personalizzabili * Cavo singolo plug ‘n play * Connessione USB * Snodo Z-Lid * Software ArcSoft PhotoStudio, PhotoBase, Omni-page SE OCR * Supporto verticale
CanoScan LiDE20
CanoScan LIDE 20 consente scansioni con una risoluzione ottica di 600 x 1200 dpi e una profondità colore di 48 bit. Deve la sua potenza alla connessione USB, è dotato di tre pulsanti personalizzabili ed è compatibile con PC e Macintosh. Sono presenti la modalità Fast Multi-Photo ed i software Arcsoft PhotoStudio, PhotoBase per l’elaborazione delle immagini e Omni-page SE OCR per il riconoscimento ottico dei caratteri.
Contattatemi per info. Luogo: Bari e provincia
Prezzo: 25€ Fatemi sapere anche se conoscete qualcuno che potrebbe essere interessato. Ciaoo
Immagine:
 29,74 KB |
| 13 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| battistis |
Inserito il - 07/01/2009 : 16:55:45 prego ;)
cmq. davvero su parecchi forum con una sez mercatino lo fanno in pratica inseriscono nelle firme gli acquirenti con cui hanno fatto "affari" e quelli con cui si sono "trovati male".
gli utenti di hwupgrade per esempio, come molti di voi saprano, lo fanno da sempre ;) |
| Loredana |
Inserito il - 07/01/2009 : 14:36:19 Citazione: Messaggio inserito da battistis
e verga spingent ;)
cmq. si ho ceduto, era natale dai ... e mia madre ora fa le fotocopie "+ migliori" del mondo :)
Feedback loredana:
venditore consigliatissimo, A+++ feedback positivo
:D
Grazie   Alla prossima vendita potrò utilizzare il tuo feedback.

Ciaooooooo! |
| battistis |
Inserito il - 06/01/2009 : 18:47:01 e verga spingent ;)
cmq. si ho ceduto, era natale dai ... e mia madre ora fa le fotocopie "+ migliori" del mondo :)
Feedback loredana:
venditore consigliatissimo, A+++ feedback positivo
:D |
| pbolo |
Inserito il - 30/12/2008 : 19:09:30 Citazione: Messaggio inserito da battistis
[OT]
Questo blocco credo sia stato messo temporaneamente per ovviare a problemi vari legati all'hosting su aruba. Temporaneamente da credo quasi 3-4 anni :D
Pbolo confermi?
[/OT]
No :) semplicemente perché scripta manent |
| Loredana |
Inserito il - 30/12/2008 : 18:48:31 Citazione: Messaggio inserito da StuRedman
hai ceduto a battisti? :O
Più o meno      |
| StuRedman |
Inserito il - 30/12/2008 : 18:43:11 hai ceduto a battisti? :O |
| Loredana |
Inserito il - 30/12/2008 : 10:53:55 Venduto.   
|
| battistis |
Inserito il - 17/12/2008 : 16:28:27 [OT]
Citazione:
"Siamo spiacenti, ma l'amministratore ha stabilito che è possibile modificare un messaggio entro 15 minuti" Queste cose vi insegnano a informatica???
Questo blocco credo sia stato messo temporaneamente per ovviare a problemi vari legati all'hosting su aruba. Temporaneamente da credo quasi 3-4 anni :D
Cmq. puoi sempre copiarti il testo, cancellare tutto il post, incollare il testo e modificarlo in nuovo post.
Pbolo confermi? Pbolo quando si passa a SMF? ;) http://it.wikipedia.org/wiki/Simple_Machines_Forum www.simplemachines.org/ http://vademecum.aruba.it/start/mysql/smf.asp
[/OT] |
| airbag |
Inserito il - 17/12/2008 : 10:28:05 se avesse il coso per i negativi... |
| Loredana |
Inserito il - 17/12/2008 : 09:56:09 "Siamo spiacenti, ma l'amministratore ha stabilito che è possibile modificare un messaggio entro 15 minuti"
Queste cose vi insegnano a informatica??? Scherzo!!!
Modifico il prezzo a 20€. Lo scanner è come nuovo e funzionante. E' utilissimo per fotocopiare i bollettini e le carte di identità per le innumerevoli iscrizioni all'università...Ed evitate di fare la fila per la fotocopiatrice forse non funzionante...  Ciao |
| battistis |
Inserito il - 16/12/2008 : 11:26:54 rimmango in in coda per 15, consegna a mano + garanzia di 2-3 giorni (il tempo di testarlo)
:D
ps. difficile che battisti cambi idea quando compra hardware :) ps1. davvero ignorami se la mia offerta nn ti aggrada |
| Loredana |
Inserito il - 16/12/2008 : 11:16:34 Ciao battistis, 15 è un po' poco...Anche perchè ho dovuto lavorare due giorni per comprarlo

Ho controllato su ebay e lo vendono con aste a partire da 20. Se cambi idea fammi sapere!
Comunque ho anche una stampante canon bjc3000 che è funzionante ma di sicuro ha bisogno di qualcuno bravo per metterla a posto e pulirla bene bene. Si vede che è stanca delle innumerevoli cartucce compatibili che ho comprato... |
| battistis |
Inserito il - 16/12/2008 : 10:49:28 in coda per 15, consegna a mano + garanzia di 2-3 giorni (il tempo di testarlo), se nn ti va la mia offerta ignorami tranquilamente, non mi offendo altrimenti mandami conferma via PM
|