V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
JIMMY3 |
Inserito il - 09/03/2004 : 23:41:19 CIAO A TUTTI RAGAZZI!
Mi chiamo Jimmy e sono speaker di una radio regionale, l'ALTRARADIO! Ogni venerdì sera dalle 21 alle 22,40 conduco un programma (CARTOONJIMMY) dedicato ai cartoni e ai manga; oltre a richiedere sigle (anche vers. originali giapp. e ing.) avete la possibilità di parlare del vostro anime/manga preferito. Inoltre conduco la CARTOONHIT (la classifica delle sigle preferite dagli ascoltatori, votate tramite e-mail), che va in onda il sabato dalle 20 e la domenica mattina dalle 8,40. La banda di frequenza della mia radio prende quasi tutta la PUGLIA, trasmettendo da Bari, ma se non siete pugliesi avete lo stesso la possibilità di ascoltarmi tramite inernet. Basta connettersi al sito www.laltraradio.it e clikkare su ASCOLTA LA RADIO/ON AIR e grazie ai programmini WINAMP e MEDIA PLAYER potrete ascoltarmi. Si può partecipare attivamente al programma tramite sms o telefonate in diretta.
FREQUENZE ALTRARADIO:
BARI E PROVINCIA: 101,500 MHZ BARI SUD-OVEST: 96,500 MHZ BARI SUD: 101,600 MHZ PROVINCIA DI BRINDISI: 101,400 MHZ MATERA E PROVINCIA: 96,500 MHZ
Vi aspetto venerdì allora....
JIMMY |
10 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Faffachan |
Inserito il - 02/11/2004 : 14:12:05 Cara Lamia, credo che la canzone di cui parli è "Kanashimiyo Konnichiwa", la più conosciuta tra le varie sigle di Maison Ikkoku.
Se vi interessa, Jimmy è un mio carissimo amico. Ha sicuramente conosciuto questo sito grazie a Danny81, un altro collega che frequenta questo forum. Se volete chiedere qualcosa a Jimmy potete farmelo sapere e poi gli inoltro la richiesta, visto che lo incontro quasi ogni sabato pomeriggio quando finisco di lavorare. |
Lamia |
Inserito il - 29/06/2004 : 20:38:56 purtroppo non so il titolo ma se comincia con qualcosa di simile a un arpeggio di chitarra e'quella che cerco di sicuro! se poi ti va potresti passarmele gia'che stai(ma solo se ti va)grazie in anticipo! |
Spike |
Inserito il - 29/06/2004 : 12:02:55 Stupende le sigle di meison ikkoku!
io dovrei averne qualcuna!
percaso tu parli di cinema o sukissa(non penso si scrivi così )
madonna mi sa che sono arrivato in ritardo a rispondere a sto threed! |
Lamia |
Inserito il - 14/03/2004 : 11:05:26 insomma dicevo che ho trovato diverse sigle della maison ikoku ma mai proprio quella....thanks in anticipo!ciao
che giornata storta.. |
Lamia |
Inserito il - 14/03/2004 : 11:01:23 ehi jimmy3 senti...che hai presente quella sigla della maison ikoku..kyoko..hai presente quella che in tv cominciava con l'immagine di una chiave sul pavimento e una porta che pian piano si apriva e va la chiave???..mi sembra cominciasse con un arpeggio di chitarra......ti prego se hai capito qual e' potresti darmenla o dirmi l'orario in cui la trasmetterete su l'altraradio? no xche'l'ho cercata ovunque tipo su un sito che mo nn mi ricordo il nome...(quando me lo ricordo ve lo dico cosi'chi e'interessato puo'andarci:si scaricano tutte le sigle e anche i filmati proprio,anche di vecchi cartoni ormai dimenticati )..
insomma dicevo che nn ho trovato diverse sigle della maison ikoku ma mai proprio quella....thanks in anticipo!ciao |
ruruccio |
Inserito il - 10/03/2004 : 16:06:27 si perkè no,, si puo fare basta ke sovvenziona ,nn ci sono problemi..
|
Chilavert |
Inserito il - 10/03/2004 : 15:50:27 e secondo te lui le viene a mettere qui... MADDAAAAAAAAAI |
vinc |
Inserito il - 10/03/2004 : 15:44:33 Io invece dico: invece di domandargli come ha sentito del sito (provate su google, siete visibilissimi) gli offrirei la possibilità di fare una sezione download per le sigle dei cartoni e cose del genere di cui sarà di sicuro pieno! Non è vero jimmy?? |
ruruccio |
Inserito il - 10/03/2004 : 14:34:22 si infatti sono curioso ank'io
 |
Chilavert |
Inserito il - 10/03/2004 : 12:00:58 jimmy la cosa è interessante... ma come sei venuto a conoscenza del nostro sito? sono curioso |