| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| bevilacqua |
Inserito il - 21/03/2010 : 15:22:31 salve ragazzi ho lasciato l'università da un po e volevo alcune info per quanto riguarda quest'esame,quest'anno che è il docente titolare?ci sono degli appunti online??io ho gli appunti della prfo. falcitelli. mi potreste illustrare le novità?
grazie mille
|
| 2 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| silent |
Inserito il - 06/04/2010 : 17:55:12 mark avresti ancora gli appunti della prof. farinola da potermi prestare ?? |
| Mark81 |
Inserito il - 22/03/2010 : 09:37:26 Allora...quest anno sono stati riuniti i corsi A e B e la prof.ssa titolare è la Farinola (ho superato l'esame nell'appello di febbraio e ho gli appunti di tutto il corso...)
Ciò non toglie che puoi comunque sostenere l'esame con la Falcitelli o con qualsiasi altro professore o professoressa...tipo, quando ho sostenuto lo scritto c'erano almeno tre professori tra cui scegliere (Farinola, Amici e Di Terlizzi).
Per quanto riguarda il programma del corso, ci sono alcune differenze con il corso che teneva la prof.ssa Falcitelli (per questo ti consiglierei di andare al ricevimento e parlare direttamente con la prof.ssa con cui intendi sostenere l'esame...in modo da avere tutti i chiarimenti del caso).
Appunti e materiale online li puoi trovare sulle pagine dei professori sul sito del dipartimento di matematica (alcuni prof mettono solo tracce di appelli ed esercitazioni altri dispense...).
Spero di esserti stato utile...Ciao!  |