| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| petruz |
Inserito il - 28/04/2008 : 17:25:49 Ragazzi, cerco qualcuno che mi può aiutare a dare questo esame ovviamente dietro ricompensa. Conoscete qualcuno? |
| 20 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| sidvicious |
Inserito il - 11/06/2009 : 18:13:21 beh ripetizioni no (perchè sono super impegnato) però se mi chiedi qualcosa non ho problemi a risponderti... |
| focusrs |
Inserito il - 11/06/2009 : 16:19:32 Salve ragazzi! Conoscete qualcuno che dia ripetizioni di Matematica Discreta? Vi prego aiutatemi! Sono disperato! Grazie Anticipatamente! |
| Atombender |
Inserito il - 26/11/2008 : 17:39:42 Ma su Brindisi e provincia ne esistono persone che diano ripetizioni private di matematica discreta o analisi a buon mercato? |
| SD83 |
Inserito il - 15/05/2008 : 13:17:47
  |
| fozzy04 |
Inserito il - 15/05/2008 : 11:37:07 Citazione: Messaggio inserito da seedfox
Compare : Testking v Testinside v Killtest Q&A
Killtest.com is cost-effective site..
Testking.com is the oldest site of the Q & A.
Testinside.com is a technology rather good site.
I suggest that the choice of killtest.com killtest have a low price and high quality;
O si tratta di un errore oppure è la Falcitelli che si sta cimentando con l'inglese   |
| SD83 |
Inserito il - 10/05/2008 : 09:29:04 Citazione: Messaggio inserito da seedfox
Compare : Testking v Testinside v Killtest Q&A
I suggest that the choice of killtest.com killtest have a low price and high quality;
??? |
| seedfox |
Inserito il - 10/05/2008 : 09:14:27 Compare : Testking v Testinside v Killtest Q&A
I suggest that the choice of killtest.com killtest have a low price and high quality; |
| SD83 |
Inserito il - 09/05/2008 : 14:38:32 la parte della montone è un pochino cambiata.. cmq si è semplificata parecchio rispetto a lascala |
| duombo |
Inserito il - 09/05/2008 : 09:22:46 ma il programma è sempre lo stesso vero !? oppure è cambiato qualcosa? |
| SD83 |
Inserito il - 08/05/2008 : 15:04:40 e anche più bella.. |
| fozzy04 |
Inserito il - 08/05/2008 : 11:50:09 Citazione: Messaggio inserito da SD83
vero c'è la montone...
... che è + tranquilla ...
|
| SD83 |
Inserito il - 08/05/2008 : 11:39:19 vero c'è la montone... |
| duombo |
Inserito il - 08/05/2008 : 11:20:24 quasi tutto da solo in accordo con i prof...
ora spero solo che la falcitelli mi faccia fare scritto e orale in un solo giorno
ah... un altra cosa, ma ora il prof. La Scala non c'è piu!? mi è giunta sta notizia è vero? |
| fozzy04 |
Inserito il - 07/05/2008 : 19:30:35 Citazione: Messaggio inserito da duombo Lavoro a Roma, mi mancano solo 2 esami tra cui Discreta.... dimmi se pagare qualcuno che riesca a spiegarti in 1 ora quello che da solo capiresti in 1 settimana è ancora una scelta sbagliata :)
Ovviamente nel tuo caso NO! Ma infatti il mio post presupponeva che:
SE (hai seguito le lezioni AND hai scaricato gli appunti) ALLORA puoi tentare di superare l'esame, giusto per restare in tema...    Anch'io lavoro, ma per fortuna a Bari. Come hai fatto per i vari gruppi di laboratorio?
|
| duombo |
Inserito il - 07/05/2008 : 16:05:17 Citazione: Messaggio inserito da fozzy04
Citazione: Messaggio inserito da Zagas
Se ne trovi qualcuno fammi sapere
Capisco ... Credimi: sforzati di capire d+, di lavorare d+ e di impegnarti d+. Alla fine avrai una trom**ta d- ed un esame d+, ma ne sarà valsa la pena!! Comunque se hai dubbi specifici, postali qui! Ciao   
hai parzialmente ragione in quello che dici ma ti faccio un esempio
prendiamo il mio caso così non si offende nessuno
Lavoro a Roma, mi mancano solo 2 esami tra cui Discreta.... dimmi se pagare qualcuno che riesca a spiegarti in 1 ora quello che da solo capiresti in 1 settimana è ancora una scelta sbagliata :)
|
| marymichan |
Inserito il - 05/05/2008 : 12:23:08 infatti. Per me sono state utilissime. ho passato entrambi senza difficoltà dopo le lezioni. |
| Zagas |
Inserito il - 05/05/2008 : 09:29:19 Invece le materie informatiche che hai citato tu e calcolo numerico fozzy sono fattibili mentre per dare discreta hai bisogno di perdere la testa solo di essa senza dare altre materie............quindi se uno nn puoi perdere 3 mesi solo per un esame tornano utili le lezioni private..... |
| airbag |
Inserito il - 03/05/2008 : 18:16:41 Citazione: Messaggio inserito da crystal86
Citazione: Messaggio inserito da marymichan
Anche io per passare discreta e analisi, nn avendo basi di matematica ho ricorso a lezioni private.
a quando quelle di itagliano?
senti, ma voi ve lo menate? |
| crystal86 |
Inserito il - 03/05/2008 : 16:14:55 Citazione: Messaggio inserito da marymichan
Anche io per passare discreta e analisi, nn avendo basi di matematica ho ricorso a lezioni private.
a quando quelle di itagliano? |
| marymichan |
Inserito il - 03/05/2008 : 15:16:47 Anche io per passare discreta e analisi, nn avendo basi di matematica ho ricorso a lezioni private. Andavo ad una professoressa di Bari, devo dire bravissima. In 2 settimane, un ora al giorno, mi fece capire TUTTO il programma di matematica discreta e in una settimana TUTTO il programma di Analisi.Quello che diceva lo scriveva e schematizzava tutto in modo da poter rivedere le sue lezioni anche a casa o in altri momenti. Se vuoi + notizie contattami in privato. |