| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| loz |
Inserito il - 06/06/2005 : 13:48:51 Ciao, qualcuno mi sa dire in cosa consiste l'orale di inglese? |
| 5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le pių recenti) |
| priscill@84 |
Inserito il - 07/06/2005 : 20:17:53 Citazione: Messaggio inserito da pinux
mah.. nn credo che sia cosė bastarda che si mette a contare gli errori di pronuncia... le solite legende metropolitane.. 
boh,nn so se si mette a contar davvero gli errori...l'ha detto la prof ke possiam far max 4 errori,poi nn so se li conta davvero...speriamo di no!!!  |
| M]i[K |
Inserito il - 07/06/2005 : 11:39:09 Citazione: Messaggio inserito da priscill@84
io so ke prendon un testo a caso tra quelli ke avete fatto a lezione e devi legger e tradurre il brano...puoi far massimo 4 errori di pronuncia,al quinto 6 bocciato! poi puo' darsi ke t faccia qualke domandina di grammatica,dipende da cm 6 andato allo scritto...tutto qui... io lo devo far giovedi...poi t faccio saper meglio cm č... ciaoo 
anke quando l'ho fatto io ai miei tempi era cosė, al 5-6 errori rifai l'orale!! |
| pinux |
Inserito il - 07/06/2005 : 10:44:58 Citazione: Messaggio inserito da priscill@84
io so ke prendon un testo a caso tra quelli ke avete fatto a lezione e devi legger e tradurre il brano...puoi far massimo 4 errori di pronuncia,al quinto 6 bocciato! poi puo' darsi ke t faccia qualke domandina di grammatica,dipende da cm 6 andato allo scritto...tutto qui... io lo devo far giovedi...poi t faccio saper meglio cm č... ciaoo 
mah.. nn credo che sia cosė bastarda che si mette a contare gli errori di pronuncia... le solite legende metropolitane..  |
| loz |
Inserito il - 07/06/2005 : 00:41:51 Be non sembra difficile allora. Poi mi fai sapere bene cosa ti ha chiesto? Grazie ciao |
| priscill@84 |
Inserito il - 06/06/2005 : 21:29:32 io so ke prendon un testo a caso tra quelli ke avete fatto a lezione e devi legger e tradurre il brano...puoi far massimo 4 errori di pronuncia,al quinto 6 bocciato! poi puo' darsi ke t faccia qualke domandina di grammatica,dipende da cm 6 andato allo scritto...tutto qui... io lo devo far giovedi...poi t faccio saper meglio cm č... ciaoo  |