V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
alucard |
Inserito il - 12/09/2004 : 11:49:11 Qualkuno sa come si kiama il libro di testo del corso B?Dovrebbe essere quello giallo se nn erro!Fatemi sapere grazie ciao |
13 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
nicux |
Inserito il - 13/09/2004 : 10:36:39 si battistis ha ragione con la de macina si facevano soprattutto esercizi composizione... il problema è che la de macina non c'è più    e quindi: l'analisi grammaticale a go go
per stu: non sono sicuro che quello che hai fatto sia lecito senza l'autorizzazione dell'autore.  |
StuRedman |
Inserito il - 13/09/2004 : 10:12:47 Citazione: Messaggio inserito da alucard
Qualkuno sa come si kiama il libro di testo del corso B?Dovrebbe essere quello giallo se nn erro!Fatemi sapere grazie ciao
Prendo in prestito per un po' la tua citazione... ...ho riso per troppo tempo... |
battistis |
Inserito il - 13/09/2004 : 09:33:13 Citazione: Messaggio inserito da nicux
un qualunque libro che spieghi le mitiche "Parti del discorso", di grammatica insomma...
io cmq. ricordo che ci fece fare, oltre alla grammatica, qualkosina tipo riassunti e curriculum. Adirittura bocciava sempre una decina di persone tra cui io un volta! Cmq. noi non facemmo quasi nulla di italiano xchè in aula facevano di tutto. Povera de Macina...quanta pena mi faceva  |
battistis |
Inserito il - 13/09/2004 : 09:28:27 Citazione: Messaggio inserito da nicux
un qualunque libro che spieghi le mitiche "Parti del discorso", di grammatica insomma...
io cmq. ricordo che ci fece fare, oltre alla grammatica, qualkosina tipo riassunti e curriculum. Adirittura bocciava sempre una decina di persone tra cui io un volta! Cmq. noi non facemmo quasi nulla di italiano xchè in aula facevano di tutto. Povera de Macina...quanta pena mi faceva  |
StuRedman |
Inserito il - 13/09/2004 : 00:23:17 Citazione: Messaggio inserito da Pako
lascia perdere il libro.
usa quei soldi per qualcosa di utile
tipo cocktails o preservativi, o anche stupefacenti o anche solo stu .
io sono gratis.  |
battistis |
Inserito il - 12/09/2004 : 21:24:47 forse anche italiano ha deciso di diventare un esame?!?! |
Dragon83 |
Inserito il - 12/09/2004 : 20:29:01 va bene che il libro non serve, ma ho visto che all'appello di Febbraio la prof. ha chiesto dei testi che solo chi aveva studiato (quindi con il libro) poteva conoscere. come la mettiamo? |
Cathàll |
Inserito il - 12/09/2004 : 20:14:40 Citazione: Messaggio inserito da alucard
Qualkuno sa come si kiama il libro di testo del corso B?Dovrebbe essere quello giallo se nn erro!Fatemi sapere grazie ciao
Forse sono le Pagine Gialle. E anche se così non fosse, qualunque libro era non ti sarebbe servito a niente. |
Pako |
Inserito il - 12/09/2004 : 19:52:13 lascia perdere il libro.
usa quei soldi per qualcosa di utile
tipo cocktails o preservativi, o anche stupefacenti o anche solo stu . |
nicux |
Inserito il - 12/09/2004 : 15:23:08 un qualunque libro che spieghi le mitiche "Parti del discorso", di grammatica insomma...
|
Sinkler |
Inserito il - 12/09/2004 : 14:18:08 Libro??? che libro??? |
novantuno |
Inserito il - 12/09/2004 : 12:10:31 Non penso che possa servirti il libro, anche se esistesse !
Basta seguire se vuoi ! Se non vuoi seguire, basta che fai gli esoneri ! |
kyoto |
Inserito il - 12/09/2004 : 11:57:38 Ma davvero esiste il libro di testo ?? Non l'ho mai saputa sta cosa! |