V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
piper84 |
Inserito il - 14/07/2004 : 16:03:37 qualcuno sa perchè non sono ancora usciti i risultati di italiano del corso b dopo un mese?la prof nn mi risponde all' e-mail e se chiedo in portineria nessuno sa niente  |
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Dragon83 |
Inserito il - 17/07/2004 : 17:03:31 il prossimo sarebbe a settembre? a proposito, qualcuno mi potrebbe passare le dispense di italiano (anche solo i testi)? |
Lamia |
Inserito il - 16/07/2004 : 22:19:44 vai dalla prof a chiedere se l'hai passato:l'indirizzo del suo ufficio sta scritto sul sito del dib da qualche parte,una volta lo lessi..poi se non l'hai passato ritenta:tutti dicevano che il secondo appello della sessione e'sempre orale e cosi'e'stato.Quindi se vogliamo stare alle dicerie il prossimo dovrebbe essere scritto che e'meglio!! |
piper84 |
Inserito il - 15/07/2004 : 21:50:22 e ke sono?ma è normale mettere i risultati di un esame solo x un giorno????cmq come fare? |
Lamia |
Inserito il - 15/07/2004 : 19:25:02 oggi all'appello ha detto che lei li ha inviati per fax da un sacco di tempo e uno studente dice che sono stati affissi in effetti ma per un giorno solo!!! allora ha detto l'elenco di chi l'ha passato la volta scorsa (tra cui io!!)ovvero 5 persone su 30..ma non so il tuo cognome quindi boh...cmq oggi l'appello e'stato orale a uno ha chiesto:"cosa sono le funzioni di jacobson???"assurdo.. |