| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| legala |
Inserito il - 04/11/2003 : 11:48:07 ciao ragazzi sapete quando si farà l'esonero di programmazione?? |
| 4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| Dreamhell |
Inserito il - 10/11/2003 : 14:09:58 moderatori perchè non spostate questo 3d nell'opportuno forum? |
| tonycrazy81 |
Inserito il - 10/11/2003 : 13:49:56 Ma parli del corso A?!? Solitamente le trace di esonero son sempre abbastanza facile, cose del tipo (per es.):
1 - Carta sintattica del ciclo FOR 2 - Data una carta sintattica quali stringhe sono valide 3 - Date 4 istruzioni rappresentarle in un diagramma di flusso o viceversa 4 - Qualche esercizio sulle strutture di controllo 5 - E solitamente un problemino da svolgere in PASCAL. |
| Sinkler |
Inserito il - 05/11/2003 : 21:51:37 seee Human...vuoi troppo dalla vita!! |
| human.nature |
Inserito il - 05/11/2003 : 20:56:38 si martedi' prossimo se non sbaglio delle 13 alle 15!! Speriamo che latraccia sia facile ciaooo |