| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| human.nature |
Inserito il - 06/09/2003 : 16:16:06 aiuto ho bisogno di un compilatore!! qualcuno me lo mandi alla mia e-mail!grazie mille |
| 20 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| nicux |
Inserito il - 10/09/2003 : 16:19:37 bene... |
| Chilavert |
Inserito il - 10/09/2003 : 16:17:48 c'è, c'è... |
| nicux |
Inserito il - 10/09/2003 : 15:47:13 ma dov'è il portafoglio che c'è nel miliardario??? |
| Chilavert |
Inserito il - 10/09/2003 : 15:44:25 ecco il miliardario che c'è in te... |
| pbolo |
Inserito il - 10/09/2003 : 15:17:37 pagare no problem.. |
| Chilavert |
Inserito il - 09/09/2003 : 11:16:18 e taci... |
| nicux |
Inserito il - 08/09/2003 : 21:12:16 paga... |
| pbolo |
Inserito il - 08/09/2003 : 15:16:49 quanto tempo avete da perdere... mi fate un esame a mio nome??? |
| Tano |
Inserito il - 08/09/2003 : 14:34:55 Bello l'albero, molto caratteristico.. :D |
| nicux |
Inserito il - 08/09/2003 : 11:45:13 pochissimo, come una goccia dell'oceano |
| Chilavert |
Inserito il - 08/09/2003 : 11:35:45 allora la prendo... comunque occuperebbe 43,83 kb del mio prezioso datawarehouse... |
| nicux |
Inserito il - 07/09/2003 : 17:44:40 si può sempre ridipingere eppoi non occupa spazio ed è gratis
|
| Chilavert |
Inserito il - 07/09/2003 : 17:20:06 eh la miseria... il celeste non è di mio gradimento... |
| nicux |
Inserito il - 07/09/2003 : 17:10:41 Citazione: Messaggio inserito da Chilavert
se occupa meno spazio, ok...
Immagine:
 43,83 KB |
| nicux |
Inserito il - 07/09/2003 : 17:04:58 vedo che posso fare... |
| Chilavert |
Inserito il - 07/09/2003 : 17:01:10 se occupa meno spazio, ok... |
| nicux |
Inserito il - 07/09/2003 : 16:50:19 in formato zip? |
| Chilavert |
Inserito il - 07/09/2003 : 16:00:50 io ho bisogno di una casa... è possibile inviarmela via email? |
| Antonio |
Inserito il - 06/09/2003 : 19:22:59 "Ho bisogno di un compilatore......"! ah! Sembra che hai chiesto davvero un caffè! |
| nicux |
Inserito il - 06/09/2003 : 17:58:09 ho bisogno di un lacchè... |