| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| falco_85 |
Inserito il - 08/07/2005 : 21:16:34 Ieri è arrivato questo messaggio nella mia casella di posta: Gentile studente, con la presente teniamo ad avvisarla che l'esame di Linguaggi di Programmazione + Lab. (Corso A) a cui Lei risulta prenotato è stato spostato al 13/07/2005 alle ore 9.30. Distinti saluti
Ma se l'esame era già il 13,che spostamento è stato fatto?
|
| 20 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| Fabio |
Inserito il - 12/07/2005 : 16:58:49 Scusatemi qulcuno ha qualche esercizio sui 2 pumping lemma già fatti, se si potrebbe condividerli? grazie |
| pinux |
Inserito il - 11/07/2005 : 10:47:58 Citazione: Messaggio inserito da Angelucky e deduco ke tu resti sempre un fn 
credo proprio di esserlo, dato che non so ancora cosa vuol dire "fn"!! |
| novantuno |
Inserito il - 10/07/2005 : 23:05:27 Citazione: Messaggio inserito da Angelucky
ho detto ke citavo quanto dice mio fratello! Una visita oculistica...no,eh?
Sò lett e mik sò ckat. 
Poi ho già 2 paia di occhi, non ne ho bisogno !  |
| Angelucky |
Inserito il - 10/07/2005 : 22:47:30 Citazione: Messaggio inserito da novantuno
Citazione: Messaggio inserito da Angelucky
"Studish e nun si cacan o caz "
Angy ti è caduto il tesserino di Oxford. Raccoglilo.   
ho detto ke citavo quanto dice mio fratello! Una visita oculistica...no,eh? |
| novantuno |
Inserito il - 10/07/2005 : 22:45:24 Citazione: Messaggio inserito da Angelucky
"Studish e nun si cacan o caz "
Angy ti è caduto il tesserino di Oxford. Raccoglilo.    |
| Angelucky |
Inserito il - 10/07/2005 : 21:41:50 mmmm ma quanto siete cattivi!ma insomma...tutti contro Tony!!! LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL  Tony un consiglio...come dice mio fratello: Studish e nun si cacan o caz .... traduco : "studia e cerca di nn importunare gli altri" penso ke il concetto sia kiaro  Ricorda ke la discrezione nella vita è un'ottima cosa,quindi quando passi un esame evita di querare le persone solo per il gusto di dire quanto hai preso,anke perkè all'altro nn gliene può fregar di meno!!! 
ADDIO!!! |
| leo81 |
Inserito il - 10/07/2005 : 21:32:30 Vabbè, tony. Però pure tu! Caxxo, all'esame di Italiano io dovevo copiare da Gigi e tu ti sei messo nel mezzo e l'esame l'ho rifatto io. Porca pu*ta*a, ma se dovevi copiare almeno potevi non escludermi! E caxxo. Ah, dimenticavo. Mi ero portato i fogliettini, però ho preferito non usarli e l'esame di Italiano l'ho passato benissimo. |
| Chilavert |
Inserito il - 10/07/2005 : 12:04:37 Dico a tutti di star calmi, e a Tencar che frasi tipo questa
"Sei proprio un grandissimo cog*io*e. Invece di rompere le palle pensa a studiare" (cit.)
sono tipiche (guarda la mia firma) di chi è invidioso e alla fine dei conti non ne ricavi nulla continuando a dargli retta... |
| thesaint |
Inserito il - 10/07/2005 : 10:40:58 ou lasciatemi a tencar!!!!!! ma vit nu pikk....amo l'informatica ma odio i tanti informatici che sono buoni solo a darsi delle arie...falco....vaffatigh và! visto che mandi certi messaggi a tencar...invece di mandare messaggi privati inutili pensa a studiare va... |
| n/a |
Inserito il - 10/07/2005 : 01:53:45 Per me l'argomento è bello che chiuso |
| Fabio |
Inserito il - 10/07/2005 : 01:37:34 dai ragazzi pensiamo a linguaggi, non a queste scaramucce, inoltre non è detto che siccome siano donne non sappiano usare il pc, ne conosco parecchie che fanno paura, e poi uno non deve dimostrare agli altri cosa è capace di fare ma a se stesso e sopratutto ai prof. colgo l'occasione per salutare tutti e se volete vi offrò una bella camomilla o un caffè decaffeinato dato il periodo pieno di esami per tutti. |
| rel |
Inserito il - 10/07/2005 : 01:34:52 Ma siamo all'uni o all'asilo?  |
| n/a |
Inserito il - 09/07/2005 : 22:37:51 Citazione: Messaggio inserito da falco_85
Allora io non penso assolutamente che se non si mette l'oggetto le e-mail non vengono inviate.
dagli screenshot sopra non si direbbe
Citazione: Messaggio inserito da falco_85 Se qualcuno pensa che io non sappia usare il computer a me non me ne frega proprio niente e comunque uno che non capisce niente di computer non può aver superato 5 esami su 7 fatti, con la media del 25.6
inglese non fa media
Citazione: Messaggio inserito da falco_85 Comunque ripeto a me di quello che pensano gli altri non me ne frega proprio niente.
perchè ti sei preso la briga di rispondere e di mandarmi un PM (che, come da log riportato qui : http://www.laureateci.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=3489 non sai cosa vuol dire MESSAGGIO PRIVATO]
Citazione: Messaggio inserito da falco_85 Luigi smettila perchè stai davvero rompendo.
innanzitutto mi devi dare del lei, e poi, che sto rompendo?
Citazione: Messaggio inserito da falco_85 Ora,scusate,ma mi vado a riposare perchè a differenza di altre persone che stanno senza far niente dalla mattina alla sera e rompono le scatole io oggi ho lavorato dalle 6 e mezza di questa mattina e quindi sono abbastanza stanco e non ho proprio la testa per rispondere a queste cavolate.
a staccare i biglietti ci si stanca?
|
| pbolo |
Inserito il - 09/07/2005 : 22:32:25 az nn ci credooooooooooooo |
| Angelucky |
Inserito il - 09/07/2005 : 22:32:24 Citazione: Messaggio inserito da novantuno
Comunque ecco gli scrinsciot :
http://novantuno.altervista.org/invio1.jpg http://novantuno.altervista.org/invio2.jpg
Non è lui quello che scrive invio.   
TONY... ehm...vai a studiare vai vai!!!  |
| novantuno |
Inserito il - 09/07/2005 : 22:29:42 Comunque ecco gli scrinsciot :
http://novantuno.altervista.org/invio1.jpg http://novantuno.altervista.org/invio2.jpg
Non è lui quello che scrive invio.    |
| Angelucky |
Inserito il - 09/07/2005 : 22:27:30 Citazione: Messaggio inserito da falco_85
Allora io non penso assolutamente che se non si mette l'oggetto le e-mail non vengono inviate. Se qualcuno pensa che io non sappia usare il computer a me non me ne frega proprio niente e comunque uno che non capisce niente di computer non può aver superato 5 esami su 7 fatti, con la media del 25.6 Comunque ripeto a me di quello che pensano gli altri non me ne frega proprio niente. Luigi smettila perchè stai davvero rompendo. Ora,scusate,ma mi vado a riposare perchè a differenza di altre persone che stanno senza far niente dalla mattina alla sera e rompono le scatole io oggi ho lavorato dalle 6 e mezza di questa mattina e quindi sono abbastanza stanco e non ho proprio la testa per rispondere a queste cavolate.
se pensi ke avere la media del 25,6 ti faccia apparire un genio ti sbagli di grosso...e ringrazia perkè c'è gente come Luigi ke ti sopporta se no, sai ke fine avresti fatto???? |
| marymichan |
Inserito il - 09/07/2005 : 22:04:27 Citazione: Messaggio inserito da falco_85
Allora io non penso assolutamente che se non si mette l'oggetto le e-mail non vengono inviate. Se qualcuno pensa che io non sappia usare il computer a me non me ne frega proprio niente e comunque uno che non capisce niente di computer non può aver superato 5 esami su 7 fatti, con la media del 25.6 Comunque ripeto a me di quello che pensano gli altri non me ne frega proprio niente. Luigi smettila perchè stai davvero rompendo. Ora,scusate,ma mi vado a riposare perchè a differenza di altre persone che stanno senza far niente dalla mattina alla sera e rompono le scatole io oggi ho lavorato dalle 6 e mezza di questa mattina e quindi sono abbastanza stanco e non ho proprio la testa per rispondere a queste cavolate.
Prima di tutto qui "NESSUNO" sta dalla mattina alla sera senza far nulla ma c'è chi studia,chi lavora e chi addirittura fa entrambe le cose. Se non avevi voglia di rispondere come dici perchè hai risposto? La prossima volta salvaci dalle tue "non risposte alle cavolate" !!! |
| n/a |
Inserito il - 09/07/2005 : 22:03:43 Messaggio privato del suddetto Falco_85 : Sei proprio un grandissimo cog*io*e. Invece di rompere le palle pensa a studiare
fra le altre cose ha usato come oggetto "invio"...
caro Tony, a differenza tua (che lavori una volta ogni morto di papa e non so dove), attualmente collaboro per la Wizards of The Coast e lavoro in una fumetteria. Inoltre mi mancano 6 esami alla laurea. Poi, se proprio dobbiamo dire, dei CINQUE esami fatti abbiamo italiano, analisi ed inglese che , a mio modesto parere con informatica non hanno nulla a che fare. La mia affermazione è questa "Non sai neanche accendere il pc" e non "Non sai studiare"... La cosa è mooolto differente. Ora esco con la mia ragazza ed i miei amici (dopo aver studiato per tutta la giornata) perchè, a differenza di qualcuno che non c'è l'ha e che ha lavorato fino alle 6 e conduce una vita da perfetto ASOCIALE, posso farlo.
p.s. se poi vogliamo dirla tutta, i laboratori di architettura degli elaboratori e di programmazione li hai copiati... |
| Angelucky |
Inserito il - 09/07/2005 : 21:59:21 Citazione: Messaggio inserito da pinux
Citazione: Messaggio inserito da Angelucky azz e fa informatica???? e poi dite ke noi donne siamo cesse...ho la conferma ke nn siamo solo noi,allora  
adesso nn ti allargare!! resti sempre una donna!!  
e deduco ke tu resti sempre un fn  |