| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| Exels |
Inserito il - 19/06/2005 : 16:20:28 Salve sono tornato.... Ho scritto un programma in ansi C e ora dovrei calcolare la sua relativa complessità, già ho buttato giù qualcosa, e dovrebbe essere sia nel caso pessimo che nel caso ottimo uguale a O(n)... ma sincermanete vorrei la conferma di qualcuno che magari ci capisse più di me... Ovviamente è un parte del progetto di algoritmi della mia università e il prof essendo molto ostile, non ti aiuta neache se lo dovessero minacciare con un calansnicof... quindi, magari raga se mi potete aiutare, o dare il contatto di qualcuno, vi sarei grato......
Ciao a tutti |
| 4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| novantuno |
Inserito il - 19/06/2005 : 22:03:48 Citazione: Messaggio inserito da Peppino Caponi
perche' non chiedere a uno dei professori di fondamenti??
Troppa fatica    |
| Peppino Caponi |
Inserito il - 19/06/2005 : 20:06:18 perche' non chiedere a uno dei professori di fondamenti?? |
| feeb |
Inserito il - 19/06/2005 : 19:56:36 se vuoi qui ci sono delle dispense che spiegano un po' di cose (guarda la parte 'computational complexity of algorithms') http://www.di.uniba.it/~malerba/courses/fdi/index.htm |
| battistis |
Inserito il - 19/06/2005 : 19:56:23 da noi la compressita di un algoritmo si studia nel corso di Fondamenti dell'informatica, non credo che qui troverai nessuno che ti possa aiutare... |