| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| Tano |
Inserito il - 17/07/2003 : 17:38:20 Fanculo. Ho preso 18 ma me lo sono tolto dalle scatole sto esame del cacchio. Come promesso, mando il compilatore a Laureateci.it con tanto di tutorial.
Coca cola con aspirina a tutti! Domani tocca a Sistemi Operativi. |
| 18 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| pbolo |
Inserito il - 23/07/2003 : 17:45:21 RAGAZZI STANOTTE LO rimetto informato zip..
cmq per queste cose mandatemi una email o meglio un PM... |
| Tano |
Inserito il - 23/07/2003 : 12:45:30 Usate WinRar! |
| SPK41Q |
Inserito il - 23/07/2003 : 12:02:57 ...anche io ho provato aprirlo ma dice che è compresso male...boh |
| Chilavert |
Inserito il - 23/07/2003 : 11:12:47 ecco, jedi è sempre puntuale in questo... |
| JediKnight |
Inserito il - 22/07/2003 : 23:07:47 Io l'ho aperto senza problemi,forse nn riesce ad aprire i file .RAR (nn basta winzip),in tal caso installa WINRAR |
| Tano |
Inserito il - 22/07/2003 : 20:48:48 Il problema è nello Zip del File. Sicuramente c'è stato qualche errore nella compressione. Io l'ho dato a pbolo e lui l'ha compresso. Madategli un PM.
Ah, Sistemi Operativo oggi 28/30 TROPPO CONTENTO! :D |
| sidvicious |
Inserito il - 22/07/2003 : 19:57:00 6 un mito tano! Complimentoni |
| Chilavert |
Inserito il - 22/07/2003 : 15:00:15 vedo che tutti si danno da fare solo quando c'è qualcosa da scaricare... |
| luna78 |
Inserito il - 21/07/2003 : 20:22:16 anzi più precisamente: C:\WINDOWS\Desktop\compilatoretano\compilatoretano.rar: Metodo sconosciuto in sorgente.txt C:\WINDOWS\Desktop\compilatoretano\compilatoretano.rar: Metodo sconosciuto in FINALE_0.9.5.cpp C:\WINDOWS\Desktop\compilatoretano\compilatoretano.rar: Nessun file da estrarre
|
| luna78 |
Inserito il - 21/07/2003 : 20:20:46 l'ho scaricato, ma non riesco ad aprirlo. ho un messaggio di errore tipo: metodo sconosciuto in sorgente.txt compilatore.rar: Nessun file da estrarre
|
| Tano |
Inserito il - 21/07/2003 : 19:43:36 Il compilatore si scarica su www.laureateci.it c'è il link in prima pagina. |
| luna78 |
Inserito il - 21/07/2003 : 19:20:45 scusate ma da dove si scarica il compilatore? |
| Tano |
Inserito il - 21/07/2003 : 00:59:16 Sono del corso B. Cmq nulla di che! Il compilatore non è granchè, ma può aiutare parecchio. Visto che le lezioni di Ferilli erano un pò troppo "veloci" per essere comprese. |
| JediKnight |
Inserito il - 20/07/2003 : 15:38:07 Cmq Tano,complimenti sia per l'esame,sia per aver regalato il compilatore...6 un grande, se ti incontro t stringo la mano....6 del corso A o B?? |
| B@stard |
Inserito il - 19/07/2003 : 19:19:30 Infatti.... Vattene al mare... |
| Chilavert |
Inserito il - 17/07/2003 : 23:36:24 basta che lo hai passato... complimenti! |
| Tano |
Inserito il - 17/07/2003 : 18:50:36 Avoglia! Il max che ho visto è stato 24.. |
| B@stard |
Inserito il - 17/07/2003 : 18:47:55 So cmq che ha messo voti bassi a tutti!!! |