| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| dany |
Inserito il - 28/05/2005 : 13:04:08 Ho un problema con l'esercizio che implementa l'automa riconoscitore di numeri in notazione esponenziale.
Premetto che ho inserito system("PAUSE") e il programma non dà errori di compilazione; però il risultato dell'esecuzione con dev non è visualizzato.
Se invece lancio il programma eseguibile, il risultato viene correttamente visualizzato. Ho usato le funzioni int argc e char* argv[], quindi lancio il programma come "scientifica.exe StringheTest.txt". Ho provato anche a non usare tali funzioni e inserire un nome file costante ( filePtr = fopen("StringheTest.txt","r") ), ma comunque non vedo il risultato.
Vorrei capire perchè dal dev non funziona! |
| 3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| dany |
Inserito il - 29/05/2005 : 18:16:35 Altro problema: la funzione hash!! Non riesco proprio a farla funzionare. Allego quello che ho fatto: - ScannerLib.h contiene funzioni e variabili dello scanner (tanne il main) - TS.cpp è il programma che dovrebbe mettere i token recuperati dalla funzione getToken (definita e implementata in ScannerLib.h) nella tabbella Hash. - Test.pas è il programma di test
Per verificare subito l'output - compilate ts.ccp - mettete ts.exe e test.pas nella stessa cartella (es: c:) - dal prompt lanciate "c:>ts test.pas"
Ho inserito la stampa degli identificatori recuperati da getToken per far vedere che getToken funziona, e il problema è solo sulla tabella hash.
Ben vengano suggerimenti e correzioni (se entro la mattinata di lunedì 30, ancora meglio).
p.s. Allego anche altri esercizi funzionanti (spero) sugli automi.
Allegato: ScannerLib.h.txt 12,92 KB
Allegato: TS.cpp.txt 4,82 KB
Allegato: Test.pas.txt 2,1 KB
Allegato: Esercizi.rar 16,93 KB |
| dany |
Inserito il - 28/05/2005 : 16:28:51 Citazione: Messaggio inserito da mrluglio
prova ad includere "windows.h" se nn l'hai fatto... e usa system("pause")
poi nn so!

niente da fare. Allego il sorgente dei 2 esercizi che ho fatto, e i rispettivi file di test. Nel dev non appare nulla. Se digito dal prompt di dos "NotazioneEsponenziale Test1.txt", appare il risultato corretto. Boh!
Nota: Nel dev compilo il file sorgente ed inserisco "Test1.txt" nella sezione Parameters, prima di lanciare execute. Sorgente, test1.txt ed eseguibile si trovano nella stessa cartella.
Allegato: NotazioneEsponenziale.cpp.txt 5,86 KB
Allegato: Identificatori.cpp.txt 3,01 KB
Allegato: Test1.txt 481 Bytes
Allegato: Test2.txt 477 Bytes |
| mrluglio |
Inserito il - 28/05/2005 : 13:43:11 prova ad includere "windows.h" se nn l'hai fatto... e usa system("pause")
poi nn so!
 |
|
|