| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| Tano |
Inserito il - 14/07/2003 : 12:18:28 Volevo sapere se sono usciti i risultati di linguaggi di programmazione. Oggi ho mandato un amico ma mi ha detto che c'era gente d'avanti alla porta ma non si capiva cosa stesse facendo.. Qualcuno di voi può chiarirmi le idee per favore?
Grazie |
| 6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| Dreamhell |
Inserito il - 16/07/2003 : 12:04:50 come è andata poi? |
| Dreamhell |
Inserito il - 16/07/2003 : 01:51:18 Tano io linguaggi l'ho rifatto già due volte per colpa di questa organizzazione di me*da... |
| Tano |
Inserito il - 15/07/2003 : 14:26:07 Qua non è uscito nulla! DOMANCI C'è l'orale non posso andare all'avventura... :(. Ma perchè c'è questa organizzazione di me*da? |
| paioner |
Inserito il - 14/07/2003 : 19:59:54 AUGURI e in culo alla balena! |
| Tano |
Inserito il - 14/07/2003 : 14:39:19 un mio amico ha detto che c'era una gran folla d'avanti all'ufficio.. Ma i risultati non c'erano. Non vorrei andare domani e non trovare nulla.. Il 16 è l'orale e non so ancora se l'ho passato. Fatto sta che domani è pure il mio compleanno, quindi mi fa un regalo facendomelo passare  |
| Dreamhell |
Inserito il - 14/07/2003 : 13:34:18 sono passato stamattina e non c'erano... |