| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| Tano |
Inserito il - 09/07/2003 : 15:15:59 Premettiamo che stavo solo io del primo anno.. (Corso B). Il compito era bastardamente difficile:
La prima domanda l'ho risolta a "memoria" seguendo il libro e quindi SPERO e dico SPERO che vada bene..
La seconda domanda era veramente lunga e mi ha tolto tutto il tempo, ma l'ho risolta con successo.
Quindi:
1 - Pumping lemma per i linguaggi Regolari
2 - Realizzare un frammento di analizzatore sintattico (Grammatica) che riconosca la dichiarazione delle variabili in Pascal.
Speriamo di averlo passato..   |
| 8 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| Tano |
Inserito il - 10/07/2003 : 10:55:26 Se sempre lo passo.. |
| Chilavert |
Inserito il - 10/07/2003 : 09:08:53 non la digerisci ma in compenso ti passa il mal di testa |
| Dreamhell |
Inserito il - 09/07/2003 : 18:22:51 pensavo la coca-cola con l'aspirina, non la digerisco |
| Chilavert |
Inserito il - 09/07/2003 : 18:18:31 Citazione: Messaggio inserito da Dreamhell
l'acido?
e certo, perchè, cosa credevi? |
| azzurra |
Inserito il - 09/07/2003 : 17:42:27 Complimenti Tano, spero per te che sia andato bene... e io devo ancora farlo...ce la farò prima o poi?! |
| Dreamhell |
Inserito il - 09/07/2003 : 17:38:59 l'acido? |
| Chilavert |
Inserito il - 09/07/2003 : 17:34:49 grazie... sarà accolto con piacere... |
| Tano |
Inserito il - 09/07/2003 : 15:20:08 Se lo passo regalo il mio compilatore con tanto di tutorial a Laureateci.it, dopo però vi voglio tutti in acido e offro CocaCola con aspirina a tutti!
See You! |