Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio. Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!
V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E
B@stard
Inserito il - 07/07/2003 : 19:19:25 Qualcuno di buona volontà potrebbe spedirmi il programma di Linguaggi di quest anno??? Potete spedirlo a dariett@libero.it
Grazie grazie grazie!!!
1 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti)
B@stard
Inserito il - 07/07/2003 : 19:22:27 Ovviamente il programma preliminare...