| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| Marcoxxx |
Inserito il - 15/04/2005 : 16:20:19 Ciao a tutti, non ho potuto seguire molte lezioni, ma vorrei dare l'esame. Sto studiando dal libro ma devo dire che è abbastanza difficile, domanda: Per l'esame oltre che dal libro cos'altro dovrei studiare? Ci sono percaso degli appunti in giro che ti evitano di studiare dal libro? L'esame è costituito da laboratorio-scritto-orale? |
| 9 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| Chilavert |
Inserito il - 16/04/2005 : 12:10:50 Citazione: Messaggio inserito da Marcoxxx
non per questo nel programma si parla molto di linguaggio formale!!! :D In ogni modo a laboratorio cosa si fa?
Qualcosa in C, solitamente uno "scanner", o più raramente la tecnica hash... |
| Marcoxxx |
Inserito il - 16/04/2005 : 11:55:46 non per questo nel programma si parla molto di linguaggio formale!!! :D In ogni modo a laboratorio cosa si fa? |
| Chilavert |
Inserito il - 16/04/2005 : 10:39:28 Non vi rimando alla sezione download del forum per scaricare quello che serve per passare il laboratorio, perché ci sarebbe gente pronta a criticare chi il lavoro lo fa per gli altri.
Vi dico che per la parte di teoria è sufficiente studiare dal libro di Semeraro, troverete tutto il necessario. Se avete dubbi, spulciatevi qualche discussione vecchia (tipo "domande per il docente del corso B") e troverete degli esercizi di teoria svolti. L'orale, studiando, è semplice e vi assicura anche un aumento del voto. Ma per studiare intendo SAPERE LE COSE, non inventarsele (linguaggi di programmazione è una materia alquanto formale, e tutto deve essere preciso) |
| kizzu |
Inserito il - 16/04/2005 : 09:37:56 studia
|
| rel |
Inserito il - 16/04/2005 : 00:24:14 adesso non più? |
| JediKnight |
Inserito il - 15/04/2005 : 23:31:02 Citazione: Messaggio inserito da Mucone
Citazione: Messaggio inserito da Marcoxxx
Ciao a tutti, non ho potuto seguire molte lezioni, ma vorrei dare l'esame. Sto studiando dal libro ma devo dire che è abbastanza difficile, domanda: Per l'esame oltre che dal libro cos'altro dovrei studiare? Ci sono percaso degli appunti in giro che ti evitano di studiare dal libro? L'esame è costituito da laboratorio-scritto-orale?
il C!
qualora non lo conosci devi imparare il C...
..alla fine devi costruire un compilatore
Ma quando mai? Questo avveniva un tempo remoto (e cmq erano uno scanner e un parser)....
|
| Mucone |
Inserito il - 15/04/2005 : 19:19:35 Citazione: Messaggio inserito da Marcoxxx
Ciao a tutti, non ho potuto seguire molte lezioni, ma vorrei dare l'esame. Sto studiando dal libro ma devo dire che è abbastanza difficile, domanda: Per l'esame oltre che dal libro cos'altro dovrei studiare? Ci sono percaso degli appunti in giro che ti evitano di studiare dal libro? L'esame è costituito da laboratorio-scritto-orale?
il C!
qualora non lo conosci devi imparare il C...
..alla fine devi costruire un compilatore
|
| feeb |
Inserito il - 15/04/2005 : 18:11:27 il libro e' stabile per la parte di teoria secondo me e' un po' formale forse, ma non c'e' il rischio di capire caz*i per mazzi |
| devil.a |
Inserito il - 15/04/2005 : 17:45:52 non esistono appunti perchè il prof. spiega "pari pari" dal libro, in più sporadicamente aggiunge qualcosina alla lavagna. l'esame è composto da scritto + orale + laboratorio. non ci sono esoneri
p.s. è difficile anche x me che seguo, quindi consolati! |