| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| gonzalez |
Inserito il - 09/04/2005 : 10:05:57 Qualcuno sa dirmi se nell' esonero ci saranno solo esercizi o anche domande teoriche? grazie |
| 4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| fabbattista |
Inserito il - 09/04/2005 : 18:52:30 Citazione: Messaggio inserito da devil.a
a proposito... nn ho capito se la prova di autovalutazione bisogna farla x forza (ma credo di no)
Bella domanda. All'università non c'e' niente di obbligatorio. Non è obbligatoria la prova di autovalutazione, non è obbligatorio l'esonero, non è obbligatorio seguire le lezioni e neanche fare gli esami.
Addirittura, a ben pensarci, non è obbligatorio iscriversi all'università.
A parte gli skerzi (neanke tanto pero'), qualunque possibilità di verificare la vostra preparazione va sfruttata. |
| battistis |
Inserito il - 09/04/2005 : 14:05:14 no, ma di sicuro può servirti, sia se la fai in aula che a casa sapndo che hai un tempo stabilito per finirla |
| devil.a |
Inserito il - 09/04/2005 : 13:05:58 a proposito... nn ho capito se la prova di autovalutazione bisogna farla x forza (ma credo di no) |
| falco_85 |
Inserito il - 09/04/2005 : 12:30:45 io sapevo che quello di lunedì non è un esonero,ma soltanto una prova di autovalutazione che non varrà ai fini dell'esame(almeno per il corso A) |