Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio. Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!
V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E
Lamia
Inserito il - 19/07/2004 : 20:43:59 RINGRAZIARE PASQUALE (FEEB) E MICHELE (MINUTED) CHE MI HANNO FATTO VEDERE COME SI FACEVANO UN SACCO DI ESERCIZI DI LINGUAGGI..dopo due volte che ci ho studiato insieme sapevo fare tutto!!!(ve li consiglio) ([x feeb e minuted:e voi potreste prenderlo come lavoro:)])
1 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti)
Sinkler
Inserito il - 19/07/2004 : 21:48:34 che carinoooooo Pasquy!!! purtroppo Minuted non lo conosco!!!