| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| Chilavert |
Inserito il - 05/07/2004 : 16:34:43 Olé, è andata... 30! e così, il trittico di esami maledetti sono andati via... e anche il militare! ah, che liberazione...  |
| 14 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| jhonny.83 |
Inserito il - 06/07/2004 : 15:44:46     raga anke io mi unisco a voi...con il mio 26 mi sento abbastanza soddisfatto...spero continui così...ora mi metto sotto per S.O. speriamo bene e dopo..................................................................BARCELLONA mi aspetta..........       |
| VanHalen |
Inserito il - 06/07/2004 : 15:26:49 Se passo linguaggi e S.O. giuro ke mi unisco anch'io. E' così improbabile ke prometto anke ke il giorno dopo vedrete la mia foto sui giornali...     |
| Jumper |
Inserito il - 06/07/2004 : 15:07:36 p.s. Se passo analisi 7 giorni ininterrotti di festeggiamenti......a mie spese. promesso. |
| Jumper |
Inserito il - 06/07/2004 : 15:05:43 ahhhh festini!....qui c'è gente che ha da fare analisi...e se non va, linguaggi, o se no prog in rete....insomma.... Viatrento99 lounge bar è chiuso per cause di forza maggiore.....riaprirà quanto prima e meglio di prima. Ci scusiamo per il disagio accorso.
Analisi di meeeeeeeeeeerrrrrrrrrrrrrr................. |
| robyxl |
Inserito il - 06/07/2004 : 14:43:43 Grazie al mitico prof Abbattista! Finalmente posso fumarmi il libro di linguaggi! Ma soprattutto un grazie per avermi insegnato ad essere veramente BASTARDO!
P.s. Dopo tanto tempo ho capito a chi assomiglia il professore: al mitico dottor Spock (non ricordo bene come si scrive) di Star Trek (vecchie edizioni)!
|
| tremenda |
Inserito il - 05/07/2004 : 22:39:53 ale ooo ale ooo ale ooo ale ooo ale ooo ale ooo ale ooo ale ooo evviva!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!                              |
| fabbattista |
Inserito il - 05/07/2004 : 22:24:25 Citazione: Messaggio inserito da Sinkler
alèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè yuppyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy io farei un trenino a casa di iddo e poè,con in testa il capo!!!
               iddone organizzo io non ti preoccupare...   
si daiiiiiiiiii |
| Sinkler |
Inserito il - 05/07/2004 : 22:15:48 alèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè yuppyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy io farei un trenino a casa di iddo e poè,con in testa il capo!!!
               iddone organizzo io non ti preoccupare...    |
| Mucone |
Inserito il - 05/07/2004 : 21:18:42      
ComBlimenDi per il trittico di voti...
... quando si festeggia   
|
| Iddqd |
Inserito il - 05/07/2004 : 21:17:01 eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!! Mi auto-impongo una o più birre solitarie per festeggiare!

Ps: vedo che organizzare serate a casa nostra a nostra insaputa è diventata una pratica importante!  Direi di eleggerla "casa ufficiale degli incontri e festini di laureateci"... (magari mettiamo pure l'insegna e un thread apposito: "Programma feste"...) 
pps: A settembre saremo tutti + liberi e ci rifaremo...    
 |
| JediKnight |
Inserito il - 05/07/2004 : 21:08:05 Ora bisognerà aspettare che Semeraro divorzi e si risposi.... |
| Cathàll |
Inserito il - 05/07/2004 : 20:37:39 Citazione: Messaggio inserito da Chilavert
Olé, è andata... 30! e così, il trittico di esami maledetti sono andati via... e anche il militare! ah, che liberazione... 
RACCOMANDATI! . . . . . . . .
Complimenti a Tutti..Sono contento ! Auguri ! |
| Chilavert |
Inserito il - 05/07/2004 : 16:59:08 non penso... stanno studiando analisi... |
| battistis |
Inserito il - 05/07/2004 : 16:54:30 si festeggia tutti a casa di jumper? |