| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| dobryandel |
Inserito il - 30/06/2004 : 23:35:18 Salve a tutti! ...ma e' proprio vero che l'orale del corso A del 5 luglio sara' tenuto con il prof. Abbattista? ...e per qanto riguarda i programmi e dimostrazioni che cosa dobbiamo fare? ...e' una situazione anomala... aiutatemi!!!
|
| 8 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| fabbattista |
Inserito il - 02/07/2004 : 00:44:01 Citazione: Messaggio inserito da dobryandel Per quanto riguarda programmi e dimostrazioni volevo saper semplicemente se occorre prestare attenzione a qualche argomento in particolare.
Nessuno in particolare, ma tutti in generale |
| dobryandel |
Inserito il - 01/07/2004 : 21:58:55 ...sono due parole ceche (nel senso della lingua della repubblica ceca...che fra l'altro sta giocando adesso!).
Per quanto riguarda programmi e dimostrazioni volevo saper semplicemente se occorre prestare attenzione a qualche argomento in particolare.
Grazie comunque per l'attenzione. |
| fabbattista |
Inserito il - 01/07/2004 : 12:17:24 Citazione: Messaggio inserito da dobryandel
Salve a tutti! ...ma e' proprio vero che l'orale del corso A del 5 luglio sara' tenuto con il prof. Abbattista? ...e per qanto riguarda i programmi e dimostrazioni che cosa dobbiamo fare? ...e' una situazione anomala... aiutatemi!!!
Ciao Dobryandel (ma che significa?),
allora il 5 luglio il corso A farà l'orale con me.
Cosa intendi con "programmi e dimostrazioni"? |
| pbolo |
Inserito il - 01/07/2004 : 10:00:06 Citazione: Messaggio inserito da battistis
ho ma c'ho na stella in +! grazie paolo allora ti sono proprio piaciuto l'altra notte...quando abbiamo giocato alla trivella e al pozzo
OT: vero :D ti è piaciuto fare il pozzo? |
| battistis |
Inserito il - 01/07/2004 : 01:51:28 ho ma c'ho na stella in +! grazie paolo allora ti sono proprio piaciuto l'altra notte...quando abbiamo giocato alla trivella e al pozzo |
| battistis |
Inserito il - 01/07/2004 : 01:48:53 io non so nulla cmq. si con abb..raccio caloroso a tutti quelli che conosco
|
| Dreamhell |
Inserito il - 01/07/2004 : 00:28:58 questa mi sembra una proposta... |
| dobryandel |
Inserito il - 30/06/2004 : 23:58:29 prof. almeno lei (tu, scelga lei!!!)...mi illumini! |