| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| Vaso |
Inserito il - 20/06/2004 : 10:46:20 Il 28 proverò il laboratorio, se per caso dovessi passarlo il 30 c'è lo scritto... ma cosa mi devo aspettare? Che esercizi mette e su quali argomenti? Un grazie sentito a chiunque sappia darmi qualche notizia in più =) |
| 4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| Cathàll |
Inserito il - 20/06/2004 : 18:40:04 Citazione: Messaggio inserito da fabbattista Se insistete chiedo di metterne 3 o 4  
Io direi 7. E' giusto che questi studenti vengano valutati minuziosamente 
|
| fabbattista |
Inserito il - 20/06/2004 : 16:12:41 Citazione: Messaggio inserito da Vaso
La stessa impostazione del primo esonero quindi? Però due esercizi soli non è il massimo... Grazie mille!
Se insistete chiedo di metterne 3 o 4   |
| Vaso |
Inserito il - 20/06/2004 : 15:52:32 La stessa impostazione del primo esonero quindi? Però due esercizi soli non è il massimo... Grazie mille! |
| fabbattista |
Inserito il - 20/06/2004 : 10:58:22 Citazione: Messaggio inserito da Vaso
Il 28 proverò il laboratorio, se per caso dovessi passarlo il 30 c'è lo scritto... ma cosa mi devo aspettare? Che esercizi mette e su quali argomenti? Un grazie sentito a chiunque sappia darmi qualche notizia in più =)
In genere mette due esercizi. Il primo di teoria e puo' riguardare tutti gli argomenti trattati a lezione: pumping lemma per ling. liberi o per ling. regolari, operazioni sui linguaggi, automi, ecc.
Il secondo è sulle esercitazioni e riguarda la progettazione (senza codice) di un automa o di una tecnica hash |