| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| Chilavert |
Inserito il - 13/06/2004 : 13:01:12 Ok, questa è la versione ufficiale: ho svolto tutti gli appelli che avevo a disposizione relativi alla parte di C (automi riconoscitori) Ve li metto a disposizione perchè ho notato che molta gente ha dei problemi nella realizzazione: ecco il file
SCARICA QUI
PS: gli automi sono stati progettati con il metodo dello SWITCH: non me ne voglia il prof. Ferilli, ma lo trovo molto + intuitivo. |
| 13 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| Sinkler |
Inserito il - 20/06/2004 : 22:10:28 fidarsi è buono,non fidarsi è meglio! |
| top |
Inserito il - 20/06/2004 : 21:47:16 ok prof,,,xò di quella faccina da diavoletto non mi fiderei..  |
| fabbattista |
Inserito il - 20/06/2004 : 20:58:11 Citazione: Messaggio inserito da top
dite che il prof di laboratorio non vuole gli switch? cosa ne pensa lei, prof Abbattista? non può far cambiare idea, o almeno dare un altro punto di vista sulla prova di laboratorio, al prof ferilli?
NO, Ferilli non controlla il codice. Pero', l'ho già detto in un altro forum, al prossimo appello di laboratorio, s posso, passero' io a controllare il codice , per evitare i goto... |
| top |
Inserito il - 20/06/2004 : 18:43:18 dite che il prof di laboratorio non vuole gli switch? cosa ne pensa lei, prof Abbattista? non può far cambiare idea, o almeno dare un altro punto di vista sulla prova di laboratorio, al prof ferilli? |
| VanHalen |
Inserito il - 16/06/2004 : 22:52:05 Grazie Chilavert...adesso mi preparerò meglio!  |
| pbolo |
Inserito il - 15/06/2004 : 20:42:31 Citazione: Messaggio inserito da Chilavert
...già quasi 20 downloads del mio file...
sono di +.. cmq ora il conto sarà preciso.. |
| Chilavert |
Inserito il - 15/06/2004 : 20:16:51 grazie! purtroppo, però, il moderatore Chilavert se lo ricordano solo quando succedono cose sgradevoli...
...già quasi 20 downloads del mio file... |
| Sinkler |
Inserito il - 15/06/2004 : 19:06:37 bravo Max... |
| pbolo |
Inserito il - 15/06/2004 : 13:25:19 Citazione: Messaggio inserito da Chilavert
Ok, questa è la versione ufficiale: ho svolto tutti gli appelli che avevo a disposizione relativi alla parte di C (automi riconoscitori) Ve li metto a disposizione perchè ho notato che molta gente ha dei problemi nella realizzazione
bellissimo lavoro max.. |
| genius |
Inserito il - 15/06/2004 : 11:22:20 Io ho avuto ferilli a programmazione ed a linguaggi, e posso dirvi ke soprattutto a programmazione (dove mi ha interrogato sul progettino) mi ha kiesto di motivare le scelte algoritmike aprendo un dibattito sul xkè di tali scelte... a dirla tutta ha apprezzato le mie risposte e alla fine il mio voto degli scritti (23) è diventato 27... |
| nicux |
Inserito il - 13/06/2004 : 15:11:53 Citazione: Messaggio inserito da Nardin
se il prof Abbattista ci ha fatto vedere il metodo con gli automi... e soprattutto se studiamo gli automi... ci sarà un motivo no??
credo di poter affermare senza tema di essere additato di piaggeria (dato che gli esami con ferilli ne ho fatti due e non prevedo di farne altri per i prossimi 40 anni), che ferilli è uno che guarda la forma ma soprattutto la sostanza, ad esempio in programmazione ha corretto il mio caso di studio, ha avuto da ridire su alcune scelte implementative (motivandone le critiche) ma ha apprezzato l'impegno, la mia convinzione nelle scelte fatte e anche (su sta cosa ci tiene molto) sullo stile di scrittura e sul commento del codice. Alla fine mi diede 30. Non è finita qui, in asd mi ha corretto lo scritto e come sapete è un esame rigoroso e in cui occorre implementare correttamente un algoritmo risolutivo di un problema. Bhè, anche lì ho toppato su alcune cose, in sostanza l'idea era giusta ma l'algoritmo era viziato da alcuni errori sintattici e semantici. Risultato 25.
Vorrei sottolineare che, secondo me è giusto che un docente dia delle indicazioni anche se discutibili, ed è altrettanto giusto discuterle sulla base di elementi di cui si è certi e convinti. Credo che questo modo di porsi sia segno di una maturità che è difficile da ignorare (figuriamoci valutarla negativamente).
Quindi, coraggio ragazzi, non fatevi condizionare da ciò che io ritengo dei dettagli, puntate alla sostanza e in bocca al lupo.
|
| Nardin |
Inserito il - 13/06/2004 : 13:57:50 se il prof Abbattista ci ha fatto vedere il metodo con gli automi... e soprattutto se studiamo gli automi... ci sarà un motivo no?? |
| adler |
Inserito il - 13/06/2004 : 13:52:52 Citazione: Messaggio inserito da Chilavert
PS: gli automi sono stati progettati con il metodo dello SWITCH: non me ne voglia il prof. Ferilli, ma lo trovo molto + intuitivo.
Condivido. Però ricordatevi che l'esercizio lo correggerà il prof. Ferilli il quale, venerdì mattina, mi ha confermato che preferisce l'altro metodo, quello fatto a lezione. |