Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio. Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!
V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E
danandr
Inserito il - 20/03/2004 : 17:40:22 Qualcuno che ha frequentata qualche volta il laboratorio,mi può dire cose si è fatto fin ora e com'è impostato il laboratorio?