| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| angel84 |
Inserito il - 16/03/2004 : 11:14:04 ciao ragazzi poichè non ho potuto seguire le prime lezioni di linguaggi.. qualcuno saprebbe dirmi cosa ha spiegato il prof. ( esclusa la lezione di ieri)..ha fatto solo il secondo capitolo del libro di Semeraro ossia: CAPITOLO 2 GRAMMATICHE E LINGUAGGI a. linguaggi formali e monoidi liberi b. generazione e riconoscimento dei linguaggi formali c. derivazioni d. linguaggi generati da grammatiche e correttezza di una grammatica e. esercizi
vi chedo grazie in anticipo |
| 7 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| Lamia |
Inserito il - 20/03/2004 : 19:54:22 CORSO B |
| angel84 |
Inserito il - 20/03/2004 : 10:10:02 ragazzi per favore potreste specificare di che corso state parlando?? |
| Lamia |
Inserito il - 19/03/2004 : 22:26:04 Citazione: Lamia...ma quando le ha spiegate le cose delle dispense? Ero a lezione e non me ne sono accorta? Io ho seguito solo dal libro a lezione...
ti assicuro che i lucidi che metteva alla lavagna erano pari pari quelli della biblioteca.poi io sapevo gia'da un mio amico che lui aveva cominciato a spiegare dalle dispense e quindi quel giorno il libro non l'ho portato proprio...quindi se poi le stesse cose stanno sul libro nn lo so... |
| danandr |
Inserito il - 17/03/2004 : 18:49:07 un attimo...ma stiamo parlando del corso A o del corso B?Perchè nel corso A è arrivato fino al capitolo 4 del libro,e basta. Ciao |
| francesca |
Inserito il - 17/03/2004 : 18:27:40 Lamia...ma quando le ha spiegate le cose delle dispense? Ero a lezione e non me ne sono accorta?  Io ho seguito solo dal libro a lezione...  |
| Lamia |
Inserito il - 17/03/2004 : 16:35:44 se guardi dal libro di semeraro devi farti uttte le pagine fino a(e compreso)il principio di induzione.poi ha cominciato a spiegare dalle dispense che trovi in biblioteca,tutte le pagine (saltandone spesso qualcuna xo')fino al compilatore fino a "l'analizzatore semantico(o parser)"...non spaventarti se vedi tante pagine xche'lui cmq ha fatto spesso dei saltonni da un argomento all'altro |
| butterfly |
Inserito il - 16/03/2004 : 16:10:45 ha fatto anche il primo capitolo tutto! |