| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| scionn |
Inserito il - 10/03/2004 : 10:04:16 Salve ragazzi!
Sono del corso A e non posso seguire. Volevo sapere da chi ha sostenuto l'esame su che libri ha studiato...
basta solo quello di Semeraro? Ma all'orale chiedono pure qualcosa sul C?
questo libro lo avete utilizzato?
Sethi, R., Linguaggi di Programmazione, Zanichelli, 1994
Inzomm mi spiegate un po cosa chiedono in genere all'esame?
grazie
|
|
|