HELP ME!!!!!!!!!!!!!!!
LEGGETE VI PREGO!!!!!!!!!!!!!
dopo due anni di informatica non riesco ancora a redigere una documentazione seria sui programmi consegnati agli esami. per programmazione mi è andata bene ma siccome ho intezione di dare linguaggi mi sembrerebbe opportuno consegnarne una fatta bene. nn che la voglia copiare ma vorrei seguire un modello..
QUALCUNO MI AIUTI!!!!!!!!!
commento aggiunto
ci sono pochissime regole.. tra le quali non postare nella sezione download. nn fateci fare lavoro inutile per spostare pure i messaggi grazie.
pbolo