Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio. Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!
V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E
ioboss
Inserito il - 23/02/2004 : 03:39:19 raga' ke devo scrivere nella documentazione del progetto altre alla pseudo codifica di tutte le funzioni e ai test? nella chiarifica basta un'analisi veloce del problema, no?
1 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti)
Ainaf
Inserito il - 23/02/2004 : 15:12:29 Beh veramente nella documentazione va inserito anche l'automa dell'analizzatore lessicale e io ho inserito anche le carte sintattiche della grammatica accettata...